Aiuto

da anonimoka per tutti

nn so ke fare!!
tt le mie dedike parlano d qll!!solo ke mi vedo ancora piu grassa!!nn so ke fare!!fa male a me e al mio corpo!!a tt!! lo so!! ma ke c dv fare!!
la cs brutta è ke ingrasso da tt le parti!!braccia faccia gambe!!!!1aiutatemi!! forse continuo a scrivere xke le vostre risposte nn mi bastano!!
sn sikura ke io voglio una risp dove mi dica una soluzione facile!!sn skura ma so ke nn l'aro!!xke la soluzione è diata e ginnastica!! cosa ke io nn faccio!!
o xfino vergogna d fare ginnastica a scuola!!!mi vergogno d me stessa!!aiuto!!!
autostima 0!!!niente!!
qnd mi guardo la faccia mi viene da morire xke mi vedo piu grassa!!aiuto!!
ke devo fare!!
se fossi alta meglio!!ma sn 1 64!! sn bassa!!uffa!! aiutatemi!!!piango sempre!!!sempre!!!!

3 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da ti amo marco

anonimoka sekondo me a te servirebbe un qualkosa kosì forte ke ti sproni a metterti a dieta e fare palestra...io ho qui 5 kilio in + ke devo assolutamente buttare giù...nn mi decidevo mai ad andare in palestra e a mangiare quelle verdure ke in kasa kompriamo solo x il porcellino d india...ma vedi adesso ke il mio raga è in karcere io da domani andrò in palestra kosì quando uscirà mi troverà 10000 volte + bella...se vuoi possiamo intraprendere insieme questa strada verso la bellezza questo è il mio kontatto msn se vuoi scrivimi [NdR: no email - incontratevi in chat]

3 ottobre 2006 - Bari

da kurty

si infatti l'unica cosa è assumere un atteggiamento corretto nei confronti del cibo e nel rispetto del tuo corpo...fai palestra oppure uno sport che ti piace di più, tipo ballare, pallavolo, calcio...che ne so...e poi rivolgiti a un dietologo se nn riesci a mangiare bene da sola...e cmq se sei in sovrappeso nn c'è bisogno di una dieta rigida, basta che elimini i dolci per di più, riduci i formaggi e le cose tipo maionese, burro... vedrai pasta poco!

3 ottobre 2006

da Giulietta

Sono alta come te e l'anno scorso a settembre pesavo 68 kg, il 5 set 2005 sono andata da un dietologo che non mi ha aiutata perchè non praticavo nessuno sport e quindi per la dieta che mi ha dato lui mangiavo troppo, ma psicologicamente avere una persona che, nel mio caso, ogni due settimane mi controllava e se non dimagrivo mi ca**iava mi ha aiutato molto..finchè non mi sono accorta che ce la potevo fare da sola eè da pasqua che non vado più da lui ma ora peso 57kg..non sono magra lo stesso ma piano piano so che arriverò alla meta..
..sennò cerca di controllarti tu..imbocca al lupo so che è difficile ma ce la farai

5 ottobre 2006

da kiss

smettila di piangere e cerca di fare qualcosa per il tuo fisico! una mia amica è dimagrita 20 kg con la sua forza d'animo! altrimenti è inutile stare lì a lamentarsi..di certo le lacrime non aiutano a dimagrire!! è pieno di dietologi al mondo!

5 ottobre 2006

da ema

Anke io ho il tuo stesso problema. sn alta 1, 64 e peso 69 kg... nn mi piaccio e non mi piacciono neanche le figure ke faccio a scuola in palestra.Ho fatto 1000 diete ma senza risultati. Tutti mi dicono ke dovrei fare sport ma io mi sento incapace e mi vergogno... Non posso continuare cosi'.. Spero k tu sia piu' forte di me xk io penso k non ce la faro' mai a dimagrire...

25 ottobre 2006 - Aosta