CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da FRancy per tutti
da Francy
Volevo risp. alla ragazza di alessandria: quello che hai scritto è giusto, c'è solo una cosa sbagliata ma non potevi saperlo..io e il mio ex non ci siamo lasciati xkè stavamo male insieme o perchè mi ha fatto qlq..nn volevamo lasciarci..ma ne siamo stati praticamente obbligati xkè lui si è dovuto trasferire in sicilia..non avevamo più modo di vederci..ora capita che una volta al mese lo vedo in giro in paese perchè sta facendo il militare non molto distante..però a giugno che finirà sarà punto e a capo..non lo rivedrò più..
6 ottobre 2006
da lylly
Francy stai tranquilla, devi semplicemente seguire e sentire cosa ti dice il tuo cuore, perchè su uno dei due il cuore deve sentire x forza qualcosa di piu rispetto all'altro. Se pensi di amarli tutti e due ( io nn credo molto a questa cosa, il max puo essere sentire un sent. forte x entrambi, ma amarli...) devi metterti e pensare veramente a chi non potresti mai fare a meno. Amore a uno solo. Buona Fortuna
6 ottobre 2006
da sue
Ciao... ho letto la tua dedica e trovo che non è una bellissima situazione... non so se ti sarò d'aiuto, ma secondo me prima di vedere il tuo ex (sapendo già come va a finire) devi lasciare il tuo ragazzo... e un'ultima cosa, se l'ex non ti è indifferente allora non sei veramente innamorata... il mio primo amore non lo scorderò mai ma anche se dovesse tornare so che non potrà mai più funzionare perchè ora mi è indifferente... in bocca al lupo...!
6 ottobre 2006 - Bergamo
da Angels
Abbiamo vissuto la tua stessa situazione ma al contrario..il ritorno di una ex con i nostri ragazzi e ti assicuriamo che non è affatto piacevole..capiamo il tuo voler risolvere questa situazione ma non fare l'egoista pensa a quel povero ragazzo del tuo fidanzato..non hai pensato a come può stare lui adesso? risolvi si i tuoi dubbi ma non prendere in giro il tuo ragazzo e fatti scrupolo dei suoi sentimenti!
7 ottobre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938