Amore finito

da Saretta per Cosa ho fatto

Ho pianto davanti a lui!lui il ragazzo che amo!!!lui che dice di volermi bene ma non ci credo!ora gli avrò dato sicuramente la soddisfazione!che stupida che sono che cosa ho fatto!io piangevo e lui rideva...abbiamo avuto una storia di 1anno e 1mese,è geloso, dice di volermi bene, ma proprio non capisco perchè a volte si comporta in questo modo, ho la sensazione che mi abbia presa in giro fino ad ora!spero che mi sbagli perchè lo amo!!!e non sò più cosa fare!lui mi parla sempre di un'altra "la mia bambina"dice "bionda, con gli occhi azzuri, 13enne,ballerina, bell pazzo di lei!"ed io che faccio?piango notte e giorno non ce la faccio più!non sò se farla finita oppure andare avanti e continuare a soffrire perchè ormai la mia vita senza di lui non avrà più un senso..

3 ottobre 2006

Categoria: Amore finito

da mikela

ciao,
so benissimo come ti senti xke anke io sono stata lasciata dopo 1 anno e mezzo ed anke io ho pianto mentre lui era impassibile difronte a me..
sai a volte piangere fa bene..xke ci aiuta a scaricare tutte le tensioni ke si aggrovigliano all'interno..
nn prntirti di aver pianto davanti a lui..ok sarà rimasto soddisfatto..come dici tu(nn ci credo cmq!)ma si sarà sentito un verme se davvero ti amava..
credimi la vita dopo di lui continua...e anke meglio..stai cn le tue amike..fa casino divertiti fallo sentire in colpa..e sopratutto nn farti sentire..(tanto ti cercherà lui!)e se un gg vi rincontrerete nn dargliela vinta..nn se lo meritano..


mi raccomando...
se vuoi fammi sapere...un bacio enorme..
mikela...

3 ottobre 2006

da Monica

Invece di fargli vedere quanto stai male e quanto soffri x lui, prova a fare la distaccata, fatti vedere indifferente. se è stato un anno importante anche x lui te lo dimostrerà subito. In bocca al lupo!

3 ottobre 2006