Genitori e figli

da piccola stellina per mamy e papy

grazie di tutto di avermi messa al mondo
grazie di avermi dato aria nei polmoni grazie per avermi ?cresciuta?
grazie per avermi insegnato il vero profumo della vita
grazie per avermi regalato due fratellini perchè senza di loro non saprei come andare avanti come ca**o sopportarvi ogni minuto che io respiro questa aria che sa di marcio. xkè? xkè? dolce mamma che mi cullasti per 9 mesi in pancia è da qnd son piccolina che mi dici che son stata il tuo più grande errore bhe ca**o chi vi ha chiesto di mettermi al mondo, di darmi aria nei polmoni, di crescermi di insegnarmi il vero profumo della vita ... che sa di m**da, vi odio
ti odio mamma per tutto quello che mi dici per augurami di trovare un uomo che mi faccia soffrire ma non ti rendi conto che mi stai facendo già soffrire troppo tu. ti odio per come ci tratti per come tratti mio fratello x aver cercato di picchiarlo con la frusta ma non ci sei riuscita per fortuna son arrivata in tempo... ho ancora i lividi... ti odio per avermi menata con la tua scarpa in mano e per avermi fatta sentire un cane bast*rdo... in fondo hai ragione sono una bast*rda una che rovina le famiglie... giusto papà? come hai potuto paragonarmi a lei ... non saprai mai quante lacrime incessanti ho versato tutte le notti il mio cuore soffre e in silenzio si nasconde dietro un sorriso ... ti odio papà per sfogare contro di me tutto ciò k mamma fa a te ... non ti ca**are se hai trovato le sigarette ... poi le fumasti tu!!!
ti odio ma ti perdono a volte capisco che se non esistessi saresti più felice ... !!!
perdono anche te mamma non è colpa tua se sei fatta così;picchiami, usami,fai di me tutto quello che vuoi... mi hai dato la vita ma hai anche il potere di togliermela!
ora non piangerò più io sono forte io sono forte io sono forte

3 ottobre 2006

Categoria: Genitori e figli

da gabriella

piccola stellina, dal nome che ti sei scelta devi avere dentro al cuore tanta dolcezza. purtroppo non sempre possiamo capire perchè ci toccano certe croci, ma devi essere forte ancora, come sei stata finora, fino a quando sarai una donna indipendente e potrai avere una tua vita libera dagli incubi che stai vivendo ora. cara stellina ti auguro di avere più serenità in futuro e di avere la forza di perdonare la tua mamma che chissà perchè riversa su di te tutta la sua ansia. spero anche che tu sappia crearti una famiglia in cui saprai cosa non fare.
un abbraccio da una mamma

18 ottobre 2006 - Bologna