Aiuto

da LeLLa per qualkuno

non so cosa fare 3 anni fa ho conosciuto un ragazzo...bello simpatico...di chiesa :-( mi è piaciuto da subito...non ho mai nascosto i miei sentimenti perchè eravamo anche amici e volevo essere sincera ma tra noi non è mai successo nulla...ad agosto gli ho detto che ero pronta ad essergli solo amica...ora lui mi dice che vorrebbe baciarmi che se volesse una ragazza sarei io ecc...non so cosa fare non lo capisco...nn so se tornare sui miei passi...ma ho paura che lo faccia solo per una questione di orgoglio e io nn voglio soffrire ancora...ke faccio???

3 ottobre 2006 - Torino

Categoria: Aiuto

da Letizia

Dicono che per amare ci vuole coraggio... E' vero! Buttati, non ci pensare. Smettere di amare per paura di soffrire, sarebbe come smettere di vivere per paura di morire... L'amore è anche sofferenza, ma l'amore ci fa conoscere la felicità... E poi chi di noi non darebbe una vita i sofferenza per 5 minuti di felicità?
Bacio
Letizia

4 ottobre 2006

da federica

ciò ke si prova nn è mai da nascond anke se il+ delle volte ti fa soffr!nelle migliori delle ipotesi l'import è ess sempre se stessi e in ogni caso di and avanti e avere sempre la forza di rialzarsi xkè l'amore è tnt bello qnt tagliente!in boka al lupo

4 ottobre 2006 - Napoli

da saretta

se provi ancora qualcosa x lui fatti coraggio e mettitici asieme..=).. in bocca al lupo..bacissimi..

4 ottobre 2006 - Udine