CATEGORIE
da piccolina 83 per Vane
Mia cara e dolce amica Vane,
mi bastano poche parole per sentirmi bene, davvero.E il tuo pensiero espresso in poche righe,è il più bel regalo che tu mi possa fare in questo momento.Davvero.
Non scusarti se non hai tempo e qualche volta non mi puoi risp.Lo so che mi pensi, lo so perchè è la stessa cosa che faccio io.
Anche se non so come sia il tuo sorriso, anche se non so di quale colore siano i tuoi capelli, i tuoi occhi.Anche se non so com'è il tuo sguardo quando sei arrabbiata o felice...
Non importa, so tutto quello che devo sapere...
So che hai un'animo dolce e gentile. lo so, perchè me lo sento e basta.
Non volevo dirti nulla di particolare, seplicemente:Ti voglio bene amica mia!
P.s La distanza che ci separa è abbastanza, più o meno 450 km.Io vivo al Nord, scusami se non ti dico precisamente dove.
Un caloroso abbraccio,
Sara!!!
4 ottobre 2006
Categoria: Amicizia
da Vane
Piccola Sara,
già ieri avevo letto la tua dolce dedica ma questi giorni sono molto caotici per me.
Ho terminato il primo anno di pratica e oltre al lavoro, sto finendo le relazioni da consegnare all'ordine dei praticanti avvocati.
A tutto questo si aggiungono mille pensieri per la storia del ragazzo di cui ti ho parlato...me lo sento sfuggire di mano, ieri sera l'ho visto e abbiamo discusso per una questione che qui nn posso spiegarti, e mentre gli parlavo percepivo quanto ci stiamo allontanando...mi sembravano così lontani tutti i bei momenti passati insieme...ma va bè, nn voglio angosciarti con questi discorsi!Merita solo di lasciarlo andare per la propria strada, e se un giorno tornerà ci penserò...per adesso devo pensare alla mia tranquillità, senza di lui.
Parliamo di te...questa partenzasi avvicina?come va?
Spero con luca tu stia consolidando sempre più il tuo legame, cosicchè nn possa essere minimamente scalfito dalla distanza. E la mamma e chiara?
Immaginavo Sara tu fossi del nord, sai?
Una volta in una dedica avevi scritto un "nè", tipico del nord...noi in Toscana si dice "dè"!...e poi insomma, me lo sentivo!
Anch'io ti voglio un gran bene pur nn avendo mai visto i tratti del tuo viso, il tuo modo di camminare, la tua calligrafia, però nn ti nego che mi piacerebbe davvero tanto incontrarti, e questo rimarrà sempre un sogno per me...l'unica persona a cui sono legata ma che forse un giorno mi passerà accanto per strada e nn saluterò neanche, perchè nn so che sei te...la mia amica!!!
Per quando è prevista la partenza?nn dirmelo all'ultimo momento, ti prego, dammi un pò di preavviso...ma pensi da là di potermi scrivere?
Ti abbraccio forte sara e scusa per le mille domande, ma sono preoccupata e spaventata dal tuo trasferimento...perchè sento quanto lo sei te!
Un bacio grande amica mia,
VANE
5 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938