CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da stellina18
vorrei fare una domanda...
perchè tanta gente guarda storto i ragazzi e le ragazze che frequentano la chiesa? cosa abbiamo noi di diverso? spesso quando dici che frequenti la chiesa molti ti guardano con aria skifata...io vado a messa tutte le domeniche e sono contenta così...ma perchè sf**tere chi la pensa come me??
4 ottobre 2006
Categoria: Domande
da Auanagana Bob
Io al contrario non vado quasi mai, preferisco i monasteri, mi affascinano di più, specialmente deserti, comunque si vede che molti nel loro cuore non sono veramente democratici ed é anche vero che molti preti con la loro pessima condotta hanno allontanato molte persone... ma perché non si sposano?
Kiss
4 ottobre 2006
da Roberta
Ciao...io sono una ragazza ke va a messa quasi tutte le domeniche, faccio catechismo sono animatrice ai campiscuola e sono contenta cosi...purtroppo sfo**ere i ragazzi tutta casa e chiesa è diventato un fenomeno ma non ti preoccupare se te stai bene cosi e sei sicura ke quello ke fai ti arricchisca come persona ma anke come spirito lascia perdere gli altri e vai tranquilla...un bacio!
4 ottobre 2006
da Anonimo
sono persone ke hanno fatto tanti peccati o meglio ke sono ignoranti..cmq l'importante e ke tu continui a fare ciò ke vuoi, cioè avere fede
4 ottobre 2006
da Letizia83
Ciao credo in Dio ma non frequento la chiesa per tre motivi:
1 il mondo ecclesiastico predica la povertà e poi ha un giro di soldi, che neanche ce lo immaginiamo, (per altro ha anche una reffineria di petrolio)
2 i preti predicano che come si gestisce una famiglia quando loro sono i primi a non averne 1
3 La chiesa non perdona due coniugi che divorziano (a loro non importa se la moglie se le prendeva da mattina a sera)
Tanta gente guarda di storto voi ragazzi che frequenate la chiesa, ma lo fa perchè voi in qualche modo siete diversi, perchè almeno voi avete qualcosa in cui credere e loro no, e così sf**tono...
Letizia
5 ottobre 2006
da Nico
Io sono scout, perciò ti consiglio di fregartene del giudizio degli altri e fare quello che senti. Il conformismo è brutto a me piace fare a modo mio.
5 ottobre 2006
da aldo
ke ti guarda male è solo un idiota cretino credimi fai bene e continua a ferlo fregatene di quello che dicono gli altri
5 ottobre 2006 - Brescia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938