« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da rossy per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Rossy, mio padre lo porto nel mio cuore, è sempre con me, ma ogni tanto mi capita di aver voglia di averlo qui fisicamente, come ho vicino mia madre che anche se abbiamo idee diverse, caratteri diversi, merita comunque tutto il mio rispetto e affetto per quello che fa per me.

6 ottobre 2006

da ti amo marco

rossy mi dispiace x te ma anke io sono daccordissimo kon gabri...rossy capisco il tuo dolore xke a me 5 anni fa è morto mio padre...avevo 9 anni e mi è rollato il mondo addosso...mia madre nn è mai stata in grado di amarmi come lui...dentro di me c è da 5 anni un rancore profondo ke nn potrà mai spegnersi xke è stata lei la causa della sua morte!E questo nn è un modo di dire infatti se quella nn avesse litigato kon il mio adorato papy lui nn sarebbe mai uscito di casa quella maledetta notte e ora sarebbe qui!
in 5 anni il mio rancore nn si è mai spento e ora ke finalmente ho trovato una persona identica al mio papi e che mi ama proprio kome lui lei sta facendo di tutto x dividerci ma nn ci riuscirà.
con cio cmq nn significa che nn rispetti la tua opinione anzi...xciò vi prego di nn giudicarmi!
valentina

8 ottobre 2006 - Bari

da rossy

no nn voglio giuducarti anzi sn contenta xte ke hai trovato qualcuno ke in qualke modo riesce a clmare la figura di tuo padre cn il suo affetto. nn giudico xkè ognuno è libero di esprimere i propri sentimenti ciao a tutti

8 ottobre 2006 - Bari

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »