Sfoghi

da giorgia

A volte darei qualunque cosa per essere felice come un tempo e per riavere quella voglia di amare che ora ho perso... vorrei tornare a quando c?era qualcuno che mi voleva veramente bene e che condivideva con me momenti pensieri e idee... .Quello di cui ho bisogno ora?qualcuno che mi ami per quello che sono con spontaneità e dolcezza, insomma che mi faccia sentire importante perché sono stufa la sera di mettermi nel letto e piangere su quello che è stato il mio primo vero amore e sulla mia famiglia che ora sta andando in pezzi... non ce la faccio più non so per quanto altro tempo potrò nascondere questo mio stato d?animo non ho la forza a sufficienza.
Ringrazio al cielo però che ho i miei amici i miei fantastici e unici amici che spesso sanno come farmi tornare il sorriso.

5 ottobre 2006 - Bari

Categoria: Sfoghi

da niki

capisco e ti comprendo ma la vita insegna di andare avanti e di non vivere di ricordi anche se questi ci saranno sempre è difficile si soffre però non è importante quante volte cadi ma quante volte riesci ad alzarti vivi e vogliati bene tanto nik

5 ottobre 2006 - Caserta

da Melix

NN sai quanto mi dispiace xke anchio ci sto passando...lo so è bruttissimo ti senti uno skifo ma sn daccordo cn nik xke bisogna avere il coraggio di cambiare di andare avanti nella vita e vedrai che anche se ora ti sembra che niente si possa aggiustare, riuscirai a trovare una xsona che ti ami x quello che sei e riuscirai ad essere piu felice anche in famiglia. Io ho i genitori separati, mio padre è all'estero cn un altra moglie e un altra figlia e da poco il raga a cui volevo veramente bene mi ha lasciata... vedrai che ce la farai!!! fatti forza e affronta la vita cn coraggio e serenità!

6 ottobre 2006 - Caserta

da Letizia

Ci sono passata anche io, ma alla fine la prima cosa che dobbiamo imparare a fare è amare noi stessi... Devi imparare ad amarti da sola... Gli altri lo percepiranno e incontrerai una persona che amerai e che ti amerà...
Bacio
Letizia

6 ottobre 2006