CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da me per sorellona e mamma
da leo
ciao cara...mi dispiace davvero!ora devi tirare fuori ttt la forza ke hai dentro di te e andare avanti...anke se sarà dura!
x Auanagana Bob sai io ogni tanto leggo i tuoi testi...e se qlc ke ti dice ke nn ti credono te ti arrabbi e inizia a litigare...e in piu molti dei tuoi teati sn davvero impossibili da credere dai!!se mettiamo assieme ttt le cs ke dici dovresti aver vissuto minimo 5 vlt!poi puoi pensarlo ke nn é vera...ma pensa se fosse vera cm ci potrebbe stare male sentendosi dire ke sta raccontando sl ca**ate!sembravi una xsona matura...qnd certa ca**ate risparmiale...no?
6 ottobre 2006
da me
grazie leo.. ma se nn c crede a me nn è che interessi molto..ormai io sono sulla sedia a rotelle senza una mamma e una sorella.. è questa la realtà.. e lei nn può sapere cosa sto vivendo!!!
6 ottobre 2006
da anonimo
ciao me, mi dispiace tantissimo...un abbraccio forte forte! Sicuramente in cielo c'è un angelo in più, e quell'angelo è tua madre. Poi l'hai detto tu: lei veglierà dal cielo sicuramente e anche se non è presente fisicamente ti vorrà sempre bene...ancora un abbraccio!
Per Aguana o come ti chiami: ma come ti permetti di dire certe cose. è proprio vero in questo mondo quando le cose non si subiscono in prima persona non ci si crede. Mi fanno schifo le tue tre parole povere ma con tanta ipocrisia: "Non ci credo!". E io non credo a te, mi fai schifo...ma come ti permetti di dire a una persona che perde un genitore in quel modo certe cose. Forse è meglio che stai zitto e guarda non si augura il male a nessuno ma in questo caso mi piacerebbe che un giorno ti pentiresti di quello che hai detto. Se non rispondi è meglio.
Lascia perdere Me...ciao!
ps: se poi fosse falso non hai nemmeno il diritto di dire una cosa del genere.
6 ottobre 2006
da una qualsiasi
io concordo con Auanagana...scusa ma ci sono troppi ipocriti a questo mondo ke pur di ricevere attenzioni farebbero di tutto..
6 ottobre 2006
da SABY
per una qualsiasi e aguanabob:
scusate ma chi siete voi dio in persona per decidere che questa ragazza ha detto una bugia?e quale attenzione dovrebbe attirare scusate?di ricevere qualche mail cretina come la vostra?!chi scrive su' questo sito cerca solo qualcuno che gli dica una parola di conforto perchè si sente talmente solo che forse solo dei sconosciuti con esperienze simili possono capire l'immenso dolore che hanno!
e invece chi trova?gente che si permette di criticare senza sapere chi ha davanti, se la storia di questa ragazza fosse vera, come io credo che sia, voi dovreste solo sotterrarvi per quello che avete detto, buona fortuna e spero che a voi non capiti mai qualcosa di cosiì terribile.
9 ottobre 2006
da me
grazie saby.. sei una delle poche persone che m capisce!! un bacio.. grazie ancora
11 ottobre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938