CATEGORIE
da Elisa
Ciao a tutti...
vorrei chiedervi un consiglio:
faccio l'impiegata da 7 anni in uno studio dove lavorano molte persone, io ho 27 anni e il mio capo ne ha 35... qual'è il problema?? io sono fidanzata e anche lui ha la ragazza, solo che c'è una fortissima attrazione fisica tra di noi.
Appena restiamo soli lui scherza con me in modo molto provocante, anche se per gioco mi fa i massaggi anche con le mani sotto la maglia... sinceramente la cosa non mi spiace e mi fa molto piacere, solo che lui resta sempre il mio capo e tutti e due abbiamo una storia al di fuori del lavoro. Anche oggi mi ha provocato una "tempesta ormonale" e io non so più cosa fare!!!
5 ottobre 2006
Categoria: Aiuto
da dany
Il mio consiglio è quello di cambiare lavoro o di lasciare il tuo ragazzo... ciao ciao
5 ottobre 2006
da Anonimo
Se fossi in te cercherei di mantenere le distanze! Se vai oltre è a tuo rischio e pericolo... Si rischia di essere sottomessi per non perdere il posto di lavoro... Pensaci bene... Ciao
5 ottobre 2006
da anonimo
lasciati andare!! si vive una volta sola! meglio pentirsi che rimpiangere.. credimi.. ci sono passata. beso.. ;)
5 ottobre 2006
da Auanagana Bob
Sai qual'é la cosa triste?
Che siete così alienati dal lavoro che pensate di vivere dentro quell'ufficio, per cui la vostra vita é tra quelle 4 mura, ciò vi rende squallidi e fedigrafi.
Pensate che con questo espediente fuggirete dal lavoro?
No é solo fuorviante questa evasione in futuro vi farà odiare l'un l'altro perché quando questa misera passione svanirà vi renderete conto di quello che siete...due disperati!
Repent and sin no more!
5 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938