Addio

da Lettle per angelo

Anche se non ci sei più da un paio d'anni è buffo come a volte mi ritrovo a pensarti...ti penso ancora vicina a me, quando insieme facevamo le cose più banali, come guardare la TV alla sera...prima di cenare tutti assime. Stare con te mi dava una sensazione che non so descrivere...una sensazione di famiglia, di casa. Sono cresciuta guardandoti e prendendo esempio da te, a volte (come tutti i piccini) arrabiandomi pe run rimprovero che riesco a comprendere solo ora. E solo ora mi pento di tutte le volte che ti ho tenuto il "muso lungo"...quei momenti avrei potuti usarli per regalarti un sorriso, un abbraccio...invece li ho sprecati con un freddo silenzio...mi dispiace! Mi dispiace se a volte me la prendevo per delle cose sensa senzo o semplicemente non comprendevo il tuo bisogno di avermi accanto.
Non dimenticherò mai tutte le cose che mi hai insegnato...non scorederò mai il tuo bel sorriso e la tua timidezza nel farti fotografare...perchè io non posso dimenrticare le persone che ho amato, quelle persone che mi hanno dato tutto ciò che potevano e non smetterò mai di chiedermi se io sia riuscita a farti capire l'infinità di bene che ti voglio...Un bacio a te nonna...a te angelo.

5 ottobre 2006

Categoria: Addio

da aly

sei dolcissima...è vero ci si accorge sempre di essere stati un po "stronzetti" con le persone soprattutto familiari quando vengono a mancare...ma loro sanno sempre il bene che gli vogliamo!!! un bacio...

5 ottobre 2006

da valeria

è veramente stupenda coplimenti..
ti sono vicina con affetto

6 ottobre 2006 - Roma