CATEGORIE
da embleMAD
sicuramente questo nn sarebbe stato quello che avresti voluto, non è il modo migliore per ricordarti. non è così che dobbiamo pensarti;forse non sarebbe opportuna neanke questa lettera, anche se spero mi sentirai...mi ricordo di te felice, felice di vivere ogni attimo della tua vita, felice di essere libera come pochi sono, felice di essere aggrappata ai sogni pur stando con i piedi per terra, d fare progetti che non avremmo mai preso in considerazione, felice di avere sempre ragione di saperlo anche dimostrare, felice di illuderti nella speranza che questo mondo sarebbe potuto cambiare!!pensavamo sempre a quanta ipocrisia e falsità,quanta senza alcuna ragione. personalità represse dai giudizi degli altri, vite non vissute, gettate al vento..tu eri felice di poterti considerare fuori da quella cerchia.
ho un ricordo di te e lo tengo stretto:eravamo su un prato, fingevamo di studiare, era una bellissima giornata di sole, tu eri immersa nella lettura di un libro, affascinata da quella storia così bizzarra.c raccontasti che parlava di un tale, non mi ricordo il perchè,ma era salito su un albero stufo del mondo, deciso a trascorrere la sua vita su quell'albero convinto delle sue ragioni.ti brillavano gli occhi a parlarne, eri felice!!è così che mi piace vedere carlotta:era sempre nel suo mondo fuori dal mondo, nelle sue inconfutabili ragioni, felice di essere libera di vivere.chissà cosa stai facendo, dove sei, chissà se mi ascolti.avrei voluto salutarti almeno un'ultima volta per dirti che ti voglio ancora bene, ke senza di te mi sento vuota, ke non dimenticherò mai nulla e che li terrò stretti i tuoi insegnamenti.non permetterò mai a nessuno di darmi torto, non mi abbasserò mai a stupidi compromessi con la vita...non mi dimenticherò mai di te!!farò per te quello che avresti voluto fare tu, te la dedico tutta la mia vita, perchè ti cercherò ancora, non ti vedo ma ti sento e sentirò sempre la tua presenza, tu stammi vicina...non mollarmi mai kà..t voglio bene, te ne ho sempre voluto e continuerò a volertene..
6 ottobre 2006 - Ragusa
Categoria: Lettere
da nora
ke bella..è veramente incredibile..il modo in cui parli di questa persona è molto speciale..c'era di sicuro in voi una profonda..amicizia.
Purtroppo anche le persone più belle felici che siano scompaiono..ma lasciano sempre molta più tristezza di una che magari non sorrideva mai...mi dispiace veramente..tanto.
nora
6 ottobre 2006
da federico90
uao troppo bella!!!... mi dispiace ke tu abbia perso una persona ke era un tassello della tua vita, ma ricorda ke ne troveremo altri e la comporremo così giorno dopo giorno facendo il puzzle della nostra vita anke se per certi finisce prima e per certi ha lunga durata ogni puzzle è diverso dall'altro ed ognuno ha grande importanza
6 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938