Ricordi

da SiN-iLi per tutte le raga

a volte succede ke quando ci separiamo dal nostro angelo, le sue ali perdono le piume ed arrivano a noi...è proprio quella piuma leggera il ricordo pesante ke la notte non ci lascia dormire ed il giorno ci fa impazzire...1 ricordo difficile da dimenticare ke neanche 1 lacrima sa cancellare...ke non si può cancellare...ci ostiniamo a cercare di dimenticarlo ed è proprio questo ke ci fa stare malissimo...non è il ricordo ke fa male ma l'inutile tentativo di cancellarlo...bisogna lasciarlo là,al suo posto, dove è nato, contemplando quella bellissima magia...bisogna lasciarlo fare il suo corso come 1 fiume diretto al mare...e quel ricordò non brucierà +...anzi quando tornerà a galla, forse spunterà 1 sorriso ed uscirà qualche inevitabile lacrima...ke accompagnerà quel ricordo senza far male...senza alcun rimorso o rimpianto...solo con la bellezza di quei momenti...senza rancore alcuno o rabbia o odio...ma solo con amore... ps:aspetto volentieri risposte e in anticipo bacioni... pss.ricordate sempre questa piccola ma grande verità...psss.tutte quello ke scrivo non l'ho copiato da nessuna parte ma viene da quella mente chiamata cuore...!!!

6 ottobre 2006 - Perugia

Categoria: Ricordi

da samantha

ciao... ti faccio i miei complimenti per quello ke hai scritto, ma certamente solo se l hai scritto davvero tu come dici..solo quella parte di te sa la verità.giusto???ma queste righe le hai scritte xke hai soffero per amore?i ricordi sono molto belli, e anke se cerchi con tutto te stesso di cancellarli,,nn ci riuscirai mai, come e capitato piu volte a me, ma alla fine mi sn arresa e quando ne ho bisogno, ho bisogno di compagnia, li riprendo e sto bene...
che dire,,come si dice sempre SONO INDIMENTICABILI, giusto?
baci baci...samy

6 ottobre 2006

da SiN-iLi

si.è quello ke volevo dire e tu l'hai capito benissino...io ho sofferto x amore e soffro x amore xkè ho sempre cercato di cancellare certi ricordi dal cuore...ma parlo in generale...l'amore ha tante forme e quindi è 1 discorso in generale, ma ti confesso ke mentre scrivevo avevo in mente una cosa precisa, ke mi ha ispirato diciamo...e mentre scrivevo ho rivisto passare momenti belli e brutti, ma è nato 1 sorriso e qualcue innocente lacrima silenziosa ke non ha fatto male...anzi ha portato + amore...grazie della risposta...bacioni e a presto...

6 ottobre 2006 - Perugia

da giuggi

sono sempre io..ormai mi aggiro per il sito cercando tue dediche x vedere se veramente tu sei la persona che mi completa.. forse l'unica persona che è uguale a me..
bellissima questa dedica..
e cavolo quanto hai ragione..
i ricordi non si cancellaranno mai..tanto vale lascirli al loro posto e cercare giorno per giorno di farli diventare un sorriso..magari possiamo permettrci anche un lacrima..e faci assalire un istante da quella maledetta malinconia che infondo xo amiamo..quella malinconia quasi piacevole che ci fa sorridere e piangere insieme..
ah..volevo chiedrti(se non l'hai già fatto) di leggere una mia dedica su : BUONA NOTTE di qlk gg fa e dirmi cosa ne pensavi..
bacini

15 ottobre 2006