Aiuto

da elli per ale

mi sento una stupida totale..una schifosa.. sono innamorata del mio ragazzo, come non ho mai amato nessuno in vita mia..lui mi ha trattata un pò male..mi ha trascurata..mi ha chieso di fare sesso con lui..e io..ho baciato un altro..mi sento una schifosa..nn avrei mai dovuto farlo e l'ho fatto..ma io amo solo te amore mio..come farò a farmi passare questo senso di colpa?

6 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da bibi

nn devi sentirti in colpa forse si un pochino ma e stata una reazione istintiva...forse avevi paura di fare qst passo cosi imp e sei scappata...anke a me e succ xo 3 volte...e nn sai cm mi sentivo ma ho capito ke in fondo si ho sbagliato ma e ormai era succ e mi sono promessa ke nn doveva risucc +...te ami solo lui e qst e la cosa + imp le altre cose nn contano...cmq lui ke ti ha detto??il mio raga mi ha perdonata...xo ke faticaccia ke ho dovuto fare..

6 ottobre 2006

da Anonimo

mi chiamo davide ho 14 anni, tu nn ti devi sentire in colpa xchè è stato un passo senza motivo so che un bacio nn è niente è solo un segno di amicizia xò se x lui è tanto chiederci scusa. ciao baci spero di averti aiutato

7 ottobre 2006