Amore impossibile

da marta per mark

anche se so che i tuoi okki nn rivedranno i miei, nulla nn mi permermette di sognare. anche se so che le tue labbra nn rincontreranno più le mie, nn smetterò di pensare a te. Anche se so che la tua mano nn sfiorerà più la mia, io la vedrò sempre lì, indelebile come un ricordo... E tt le parole che nn riesco a dirti si riassumono con questa lacrima che ora si fa avanti prepotente sul mio viso. Una lacrima che vuol dire tanto. Non e la prima che scende e non sarà l'ultima, amore mio. Una lacrima che riporta ricordi, desideri, speranze e rimpianti. Una lacrima che vorrei che il vento ti portasse, per fartela sentire, per farti pensare a me. Perchè io lo so, nn ti scorderò mai.
il nostro e un amore impossibile, rovinato daa troppi chilometri, rovinato da una lingua che nn capirai. Ma nulla mi impeisce di dirti che ti amo.

6 ottobre 2006

Categoria: Amore impossibile

da melissa

ciao..io so cm ci si sente qnd la xsona ke ami è lontana da te.proprio in questo xiodo anke io sto vivendo qst situazione!
ma qst raga da dv arriva??? nn è italiano vero?? cmq m auguro k lui nn t dimentiki!! è sempre stata 1brutta cosa la lontananza...ma io me ne sto rendendo conto solo ora!! t mando un inbocca al lupo!! e cerca d essere felice!! se puoi risp...

6 ottobre 2006 - Novara