CATEGORIE
da bastarda dentro per chiunque
Quando ero alle medie c'era un ragazzo della mia classe k m pigliava in giro...e tutti m dicevano "lascia xdere, fai finta d niente!" sbagliato, sbagliatissimo.Grazie a due ragazze, ho imparato ad essere + sicura d me e a essere + forte.Ora quel ragazzo m adora, m chiama cn il diminuitivo del mio nome...qst sl xkè ho avuto il coraggio d rispondergli a tono e di sottometterlo. Da ora vi posso giurare k ha una paura tremenda d me e nn m tocca + nessuno...lui era l'unico che aveva osato prendermi in giro e ora è uno dei tanti k m rispetta.Quindi se qlc vi prende x il culo rispondetegli a tono, sicuri di voi e della certezza che voi siete superiori a lui/lei.E a quelli k amano prendere in giro la gente dico:prima d giudicare gli altri xkè nn v guardate voi cm siete fatti???Nessuno è xfetto, nemmeno voi!
e ultima cosa...ricordatevi che quelli k vi criticano sn quelli k v vorrebbero diversa xkè vedono in voi ciò che loro nn saranno mai!!!
baci e m raccomando fatevi rispettare!
6 ottobre 2006 - Milano
Categoria: Consigli
da je
secondo me n hai torto..ma neanke ragione xkè per esempio in certe classi le xsone vengon critikate sl xkè hann 1 comport diverso..fann meno casino magari e sembrano + deboli..ma se qste xsone dovessero risp male tt le vlte passerebbero la vita a litigare perchè tn la gente trova smp qualcosa da dire..qnd la csa mgl è secondo me usare assoluta indifferenza..almen finkè le accuse o critike n diventano davvero pesanti..li si ke bisogna reagire!!!
7 ottobre 2006
da sasa 93 viare
ciao bastar**a anke a me è successo e per fortuna ho fatto come te o quasi all'inizio qst ragazzo mi prendeva x il culo ma poi un giorno davanti a tt i mii e i suoi amici gli ho risp e nn solo durante la scuola prendeva x il culo la prof d io da perfetta stronza lo ho detto alla prof facendogli vedere ke stava facendo contro di lei e lei gli ha dato un rapporto bene tt la mia classe qnd lo ho detto mi ha fatto un applauso per avergliela fatta pagare... un bacione sasa 93
9 ottobre 2006 - Pisa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938