Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Roberta per Angeli Terrestri

Buongiorno a tutti!
Ho 20 anni e chiedo a tutti gli angeli della terra, a voi, ragazzi e ragazze con un animo splendido, di aiutarmi a decidere!
Alle spalle ho tre storie serie, lunghe.
La prima l'ho avuto a 13 anni. Ora ne ho 20. C'è un altro ragazzo nella mia vita che mi adora.
Ma io sento il bisogno di essere libera, e divertirmi. Ho voglia di vivere i miei venti anni in modo spensierato.
So che non ho nessuna catena che mi tiene imprigionata a questo ragazzo.
Ma non voglio che soffra, anche se nella vita, soffrire aiuta a crescere.
L'ho lasciato più di una volta, ma poi, il suo fare la vittima, il suo volermi comunque nella sua vita, mi hanno fatto ritornare!!
Che consiglio mi date??
Io credo che se continuo a portare avanti questa storia, un giorno, farò le valigie e mi farò un viaggio, così, senza far sapere nulla a nessuno!!
GRAZIE a chi mi risponderà!
Buona giornata a tutti!

7 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da coop

so cosa provi, anche se magari in maniera minore...io sto per compiere 16 anni e sono assieme al mio ragazzo da due anni e 4 mesi...prima di lui sono stata per 5 mesi con un altro ragazzo...ogni tanto, devo ammetterlo, mi piacerebbe essere completamente "libera", non dover rendere conto a nessuno, però poi mi basta riguardarlo per capire che senza di lui non posso stare..ora, se x qst ragazzo non provi un sentimento così forte da sopraffare la tua voglia di "liberta", diglielo, ma qst volta per sempre...così forse starai davvero bene con te stessa, senza vivere la prossima storia con quel rancore che altrimenti sarebbe sbucato fuori...un bacio

7 ottobre 2006 - Trento

da giu

ciao roby, sai ke ho il tuo stesso problema...ci sto insieme e quando ho provato a lasciarlo dal suo modo di agire mi faceva "pena", e ci sto ancora insieme. ma io voglio divertirmi!la cosa migliore è dirlo lo so ank'io...provare a stare lontani e poi si decide..è solo ke non dobbiamo farci intenerire e prendere la decisione una volta x tutte!

7 ottobre 2006

da dolcemery

salve ragazze,
io sn stata fidanzata per sei anni..cn un ragazzo...lì'ho lasciato voelvo essere libera...ed ora lo sn...ma mi sn imbattuta in un'altra storia strana..ma credetemi..ho kapito ke la liberta nn significa usicre e tornare tar5di la sera...ma la liberta consiste anke nell'amare follemente una xsona ed avere bisogno di lei..sapere ke c'è sempre e sapere ke avrai sempre un tuo pikkolo spazio xsonale...ecco ilmodo per sentirsi libere anke da fidanzate è parlare col partner e decidere di instaurare un tipo di rapporto dv entrambi abbiate un vostro spazio, un po di tempo da trasciorrere cn altre xsone..credetemi rafforza...amerete di piu almeno x me è cosi..cmq in bocca al lupo

7 ottobre 2006 - Napoli

da kf

ciao secondo me devi fare quello che il cuore ti dice..quello che è meglio per te..solo cosi farai la cosa migliore fai quello che ti fara stare bene..

7 ottobre 2006 - Alessandria

da Anonimo

ciao...
secondo me, tu devi fare cio che ti sembra GIUSTO da fare...secondo me, tu DEVI ASCOLTARE IL TUO CUORE, LA TUA ANIMA...
non ti posso dire cosa fare...
pensaci bene...devi sappere quanto tu lo ami/lo vuoi bene/tieni a lui...devi pensare alle consequenze de cio che fai o non fai...
anchio ho 20 anni, e sono fidanzata...sono fortunata perché il mio ragazzo e io ci amiamo molto...è una storia seria...
se tu sei tornata con lui perché lui soffriva, vuole dire che tu lo vuoi bene/o che lo ami, perché non sopporti di vederlo soffrire...

in bocca al lupo con la tua vita
un bacione

7 ottobre 2006

da Roberta

Ragazzi, vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte!! Ognuno di voi ha scritto la verità!
Io per divertimento non intendo fare tardi, ma fare tutto ciò che mi sento di fare per la mia felicità, senza dar conto!
In fin dei conti, che male c'è a farsi del bene?
La voglia di libertà è forte.
Io questo ragazzo lo amo, ma sarò egoista, la mia felicità vale piu' di tutto e viene prima di tutto!!
Forse avete ragione, devo prendere una decisione drastica e portarla avanti, senza lasciarmi intenerire.
Un bacio a tutti e grazie!!!

8 ottobre 2006 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »