Aiutatemi per favore, sono disperato... con la mia ragazza è finita all'improvviso dopo 8 anni e mezzo e stavolta sembra definitiva! Non sopporto chi mi dice "Rassegnati, tanto il tempo allevierà il dolore!" oppure "Morto un papa se ne fa un altro!". Io la amo da morire e non ho mai smesso di farlo! Leggendo tante dediche mi sono reso conto che questo sito è il migliore in merito. Stavolta voglio stupirla, voglio farle vedere il lato migliore di me... ma abbiamo deciso di non sentirci ne vederci... mi sento morire dentro ma non voglio farlo capire a lei. Lei sta cercando di distrarsi uscendo con amici o buttandosi nel lavoro. Vi prego, chi ha consigli SINCERI ed efficaci da propormi risponda, in tanti anni abbiamo avuto alti e bassi e altri periodi di crisi, ma in un modo o nell'altro la situazione si è sempre risolta... ma stavolta la vedo male! Vi prometto che se ci riuscirò festeggerò in qualche modo insieme a tutti voi!!! Grazie in anticipo a tutti coloro che troveranno il tempo per rispondere!!!
10 ottobre 2003
Categoria: Aiuto
8anni non si possono kancellare da un giorno all altro, sxo solo ke tu sia riuscito 4anni fa di raggiungere il tuo skopo:quello di rikonquistare lei!
5 ottobre 2007
organizza una serata in un posto x voi molto significato. buona fortuna
28 gennaio 2008 - Enna
so che sono in ritardo di tantissimi anni ma voglio aiutarti lo stesso. scrivele una canzone, una poesia, dalle dei cioccolatini e un mazzo di fiori.
falle sentire che è la donna più importante della tua vita!
fammi sapere ok?
ciao e in bocca al lupo!:)
21 agosto 2012