Drammatiche

da giuli per ale

nn mi hai ascoltata e adesso?hai visto cosa è successo?!tu nn c 6 +, nn potrai + abbracciarmi, baciarmi, consolarmi, dirmi quanto mi ami...
quella moto, quella stupida moto e le tue corse... ti hanno portato via da me, da tt noi... sei stato sepolto con una foto... tu e quella stramaledetta moto...ma tu eri felice cn lei... era la tua compagna e senza ti sentivi perso. l'amavi e l'amore x lei ti ha portato via

7 ottobre 2006 - Milano

Categoria: Drammatiche

da FelpaVerde

vedi..io nn posso neppure immaginare il dolore che si prova per la perdita di una persona cara!ma sò cosa vuol dire essere innamorati delle moto!la moto..la oto è sinonimop di libertà..la più grande e assoluta libertà..dalla vita..da te stesso..scappi..vai veloce..più accelleri e più accellereresti..è un amore forte e incondizionato..ti senti un'unica cosa cn la moto..te e la moto..quella che pensi nn t tradisca mai..e nn l'ha fatto..nn l'ha lasciato solo nemmeno nel peggior momento della vita..ha voluto accompagnarlo fino in fondo!t sembrerà un dicosrso cretino..xk quel che conta è che la persona che ami nn c'è più..ed è vero..quello che sto cercando di dire è che devi provare a pensarlo felice con quella sua moto..e se tu penserai a lui felice..forse sarà meno doloroso per te andare avanti con la tua vita!

8 ottobre 2006 - Pisa

da FEDE

per felpaverde:
la moto sara' pure sinonimo di liberta' e di certo nessuno meglio di chi la ama puo' spiegarci questo amore incondizionato per il pericolo, certo è che se ci fermassimo un attimo a ragionare oppure solamente a leggere in questo sito quante dediche vengono fatte a ragazzi morti con la moto, forse ci renderemo conto che in effetti questa passione sarebbe meglio non seguirla.
ti parla una persona che da 5 mesi ha perso una qualcuno di importante proprio con la moto, e credimi, non è piacevole...e non ho nessuna voglia di immaginarlo felice sulla sua moto quando su' questa terra ci sono persone che lo amano che sono cadute nel buio piu' totale perche' lui non c'è piu'...mi dispiace, ma le moto sono pericolo e io non sono d'accordo con quello che dici, con tutto il rispetto chiaramente.
un bacio

9 ottobre 2006