Scuola

da giulia per la mia classe

io cerco di dimenticarvi, ma ogni giorno ke passa capisco ke la mia vita è inutile senza di voi e ke non riuscirò mai a fare cm voi cioè a dimenticare la grande amicizia ke ci univa.di sicuro ki legge questa dedica nn può capire, xke è normale andare alle medie e separarsi dai tuoi"vecchi"amici, ma x me nn è così!!eravate i miei unici amici e nel giro di un estate vi ho persi tutti.strappo dal mio cuore i vostri ricordi, ma senza ke io lo voglia, loro riaffiorano lentamente di continuo.nn riesco ad ammetterea me stessa ke nn sarà più cm prima e ke devo ricominciare la mia vita senza di voi, voltare pagina, ma nn riesco a considerarvi solo"i miei vecchi amici, nn riesco rassegnarmi all'idea di aver perso il mio migliore amico e gli altri15.vi voglio troppo bene!!!!

7 ottobre 2006 - Treviso

Categoria: Scuola

da anonima

ciao. sai io t capisco benissimo, xkè qnd dovevo andare alle medie, piangevo ogni giorno durante le vacanze e per tutto l'inizio della 1 media. ma ora ke faccio la 3 media, nn piango più, ma nn xkè nn mi mankano, anzi tutt'altro, ma xkè è vero ke il tempo guarisce tutte le ferite. ma io nn li dimentoikerò mai e ti assicuro ke qlk volta, faccio finta di ritrovarmi ancora alle elementari insieme ai miei adorati compagni.1 bacione.

9 ottobre 2006

da anonimo

anche io ero come te...credevo di aver perso tutti, ma invece no...Io sono in 2°superiore adesso, i primi mesi delle superiori ero anche io come te..non pensavo ad altro..ma poi ho capito che la vita è così..però a me mi è disp più per i prof che per i compagni..non preoccuparti..passerà anche questo momento..solo una cosa devi fare: aspettare!
Ciaociao! e se vorrai parlare io sono qua..
ps: anche io ho una mia storia, la trovi nella storia di quella ragazza di 2° media vicino alla tua...ciao!

9 ottobre 2006

da sillyna

ciao giulietta!!!! ( posso kiamarti così vero? ) anke io l'anno scorso ho avuto lo stesso identico problema, quando ho lasciato i miei compagni d'elementari con cui sono cresciuta, maturata, ho pianto, ho riso, ho giocato e bisticciato mi sentivo morire, loro erano così sereni all'idea di cambiare vita mentre io, sempre crucciata in un angoline a pensare ke stavo per perdere il bene più grande ke avevo: l'amicizia! alla fine però no, non è stato così, nossignore, alle medie ci si trova ancor più bene delle elementari! vuoi sapere dove sbagli giuliettuccia? tu non devi dimenticare i tuoi compagni, non devi scacciare tutti i ricordi che affiorano nel tuo cuore, prova a trarne insegnamento invece; se per te sono così importanti vuol dire che per la tua vita sono stati unici e speciali, e secondo te persone unike e speciali si possono cancellare dal cuore? io dico di no, ti rimarranno sempre incisi quei nomi, e credi a me, se ora quando li pensi ti fanno piangere, fra un po' di anni li penserai con gioia perchè li ricorderai come una tappa molto importante della tua infanzia, sappi ke i ricordi prima fanno male al cuore ma poi, in un momento in cui sei triste e sola servono per tirarti su!!!! otra dai, un po' di allegria, e se hai qualke problema e vuoi parlare conta pure su di me!
bacini

9 ottobre 2006