Sfoghi

da giuggi per egoista

Forse sto bene solo quando facciamo l'amore..perche so che in quel momento 6 veramnte mio.sei li e non devo chiedermi per quanto ancora dovrò aspettarti.. non devo preoccuparmi se sei con un altra perchè in quel momento il calore del tuo corpo mi riscalderà riempendomi di certezze..
ma quando con ancora addosso l'odore della nostra passione usciremo da quella casa ci accoglierà la pioggia e il vento gelido mi passerà irruente sul viso.Tu sparirai ancora una volta, e io sola con le tue bugie a camminare in mezzo a queste pozzanghere in cui vorrei annegare.. io sola per le strade di questa città buia avvolta dalla grigia nebbia che sembra voler soffocare il mio amaro respiro..
e la sera nella mia stanza vorrei urlare ma taccio..vorrei morire ma vivo..
Non tagliate i fili che vi tengono in piedi per appendervi ad una persona perchè dopo poco, quando lei se ne sarà andata non saprete piu camminare, allora cercherata di volare(proprio come volavate in alto quando stavate con quella pesona).ma essa vi avrà stappato anche le ali morbide e candide che lei stessa vi aveva donato e inutili saranno i vostri tentativi di cavalcare l'aria di sentirvi leggri.cadrete in terra procurandovi nuove ferite..
Non dirmi che mi ami..non ti credo..
so solo che non posso vivere ne con te ne senza di te...piccolo egoista

8 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi

da Francesca

grazie...
hai dato voce ai miei pensieri, hai reso vive parole che non osavo pronunciare.
sto vivendo la stessa situazione, cammino nel dubbio, non posso o forse non voglio uscirne.
ti sono vicina, e ti capisco. solo chi sopravvive ad un amore così sa cosa significa.
un abbraccio

8 ottobre 2006

da Auanagana Bob

Questi sono "rapporti biologici" proprie degli animali, ci si sfoga, ci si scarica e ciao alla prossima...
Non vivete questo genere di cose, vi inaridiscono l'anima e basta.
Potete farne a meno basta volerlo, il vostro corpo va dato insieme alla mente e allo spirito e così per il partner altrimenti nulla ci distingue dal mondo animale e tali diventiamo.
Ragazzi non ci vuole molto a volare alto, basta spiccare il volo e il panorama si fa ampio, trovatevi un anima con la quale fare l'amore, dialogare scambiando i propri pensieri e abbracciandovi forte quando le burrasche della vita si fanno forti, questo é vivere, quello di cui parlate é essere già morti.
Non cedete ai ricatti e alle belle parole di nessuno.
Siate consapevoli di voler spiccare il volo, ci riuscirete sicuramente basta volerlo nel cuore.
Così la vostra anima frutterà profumi e gioia.
Kiss

9 ottobre 2006 - Roma

da dolcemery

mi consolo..nn sn k'unika persona in qst situazione... anke io sto bene cn lui qnd facciamo l'amore perke è solo mio, qnd mi abbraccia perke in quel moment abbracci ame..e tante altre cose...io ormai ci sn dentro me ne sono completamente innamorata, vivo di un suo sms, squillo, telefonata...vivo per lui e neanke io srei in grado di vivere senza di lui..per me è tutto..ragazze aiutatemi... nn ce la faccio... tra me e lui c'è un rapporto molto particolare...lui ci tiene a me..e tanto ma perke nn vuole legami???perkè???

11 ottobre 2006