CATEGORIE
da Alessia per Federico
Non ho mai detto a nessuno quanto tu realmente mi abbia fatto male..mi hai letteralmente spezzato il cuore..ma io, nonostante questo, ti amo ancora.. Spero sempre, che un giorno, io e te, ritorneremo insieme..ma purtroppo, più passa il tempo e più questo mio sogno va spegnendosi..e mi chiedo perchè..
So che in fondo mi vuoi..e io voglio te..allora perchè stiamo in questa situzione..???..perchè non abbiamo il coraggio di parlarne..perchè IO NON HO IL CORAGGIO DI DIRTI CIO CHE PROVO..??!!!! visto la situazione in cui stiamo, non ci perderi nulla..anzi..semmai ci guadagnerei..però...però..no ce la faccio a dirti la verità..perchè mi hai già fatto tanto male..ho già provato diverse volte a farmi avanti, ma ogni volta ritornavo "a casa" con il cuore spezzato..e a furia di attarce i pezzi, il mio cuore adesso ha paura di rompersi di nuovo..perchè stavolta sarebbe veramente difficile riattacarlo pezzo per pezzo...Quindi ti dico ciao..e, anche se spero di no, te lo dico per sempre..! amore..
9 ottobre 2006
Categoria: Amore impossibile
da cesare
vai nn tornare indietro mai...vai sognare nn fa male mai..alla vita tu sorridi e vita ti sorriderà...vai e nn fermare il cuore mai...vai e scopri l'anima ke hai..alla vita tu sorridi e vita ti sorriderà...nn arrenderti mai credi in ciò ke il tuo cuore ti dice
9 ottobre 2006 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938