Dubbi d'amore

da silvia per castel

beh, sicuramente non si può dire che sei brutto...anzi!!!
sei un ragazzo tr. figo e vedendoti interessato a me mi spiazza. poi anche il fatto che eri l?ex di mia sorella, mi crea un senso di disagio nei suoi confronti...che però ormai sto superando.
cmq tu continui a dirmi che sei interessato, che mi vuoi conoscere bene, che vuoi uscire tutti i giorni con me, ma a me non sembra che tutte queste cose siano vere... anke xkè, dopo che durante la settimana non facevi altro che dirmi ?esci, esci? oppure ?sabato sera ti dimostrerò cosa voglio?, mi da fastidio e mi fa stare male un sacco ke non hai fatto assolutamente niente.
xke già io penso chissà che cosa, ma poi ci ripenso un attimo e dico che sei tu, castel, cose che sei conosciuto come ragazzo figo ma non serio, che non riesce ad avere una storia seria e fa soffrire le ragazze... quindi ci penso sempre cento volte prima di parlare con te...!!
poi il fatto che anche ieri sera, dopo che ti stavo sempre vicino apposta x vedere ke facevi, tu quando sto per andare a casa mi mandi un mex e mi dici ?dove 6??ti passo a prendere...? cosa che mi da ancora più fastidio xke mi vuoi vedere soltanto da sola in macchina con te e davanti a tutti fai come se niente fosse successo.
poi come motivazione mi dici che davanti a tutti non puoi, però non ho ancora capito perché...
cmq ora rimango dell?idea che devo stare con i piedi per terra e ragionare cento, anzi mille, volte prima di soffrire e ritrovarmi fregata...
...però ricorda che a me interessa tantissimo uscire con te e fare anche qualcosa...ti lascio un grosso grosso bacione!!!!tua piccola sissi...

9 ottobre 2006 - Milano

Categoria: Dubbi d'amore

da Mary

.."però ricorda che a me interessa tantissimo uscire con te e fare anche qualcosa.." ma ti rendi conto di cosa hai scritto??? Mi sa ke 6 proprio te qlla poco ma molto poco seria! Fai la santarella dicendo ke nn vuoi ke lui ti faccia soffrire...e poi??? Qsti ragazzi così si divertono SOLO cn le ragazze FACILI e ke la pensano cm te, xkè stai certa ke nn si comporterebbero MAI così cn una xsona seria!
Ma al mondo d'oggi purtroppo le ragazze serie ci contano sulle dita di una mano...ke skifo!!!

10 ottobre 2006

da Ale

Piccola sissi sol un paio di consigli: 1) non dar retta a Mary perchè srà prorpio lei la bigotta che non ha ancora capito cos'è una ragazza facile! è vero oggi si possono contare sulle dita di una mano ma non è certo per quello che hai detto che ti si può considerare facile! voglio vedere se mary non ha mai fatto niente con uno che gli piaceva!
2) segui il tuo cuore e stai attenta! non te ne pentirai mai!

10 ottobre 2006

da silvia

Allora voglio subito rx a mary? forse mi sono spiegata male, ma con castel io voglio uscire e magari farmi con lui? e secondo me non è una cosa così sconvolgente.. poi di certo non sono una ragazza facile, come mi ha definito tu!! invece per quanto riguarda Ale grazie per i consigli.. infatti ora sto seguendo il mio cuore.. e infatti sto andando contro tutti però intanto sono contenta di uscire con lui?:-) ne vado fiera e continuo così?

10 ottobre 2006 - Milano

da Mercurio

Secondo me è proprio come sembra.. brutto a dirlo ma lo fatto anch'io molte volte in passato e un po' me ne vergogno. Non sò quanti anni hai ma penso 18-21 vero? Probabilmente verrà a letto con te 2 o 3 volte e poi basta... vedendo quello che dici di lui "sei conosciuto come ragazzo figo ma non serio, che non riesce ad avere una storia seria e fa soffrire le ragazze". Comunque concordo con Ale, segui il tuo cuore e se farà male stringi i denti. In bocca al lupo!

11 ottobre 2006 - Roma

da lucia

va beh ma chi l ha detto che ha fatto soffrire tante ragazze???magari sono voci infondate e lui è un bravo ragazzo!non credi, cara silvia?

11 novembre 2006