Consigli

da bambolina per bo

un consiglio per tutte le ragazze : non dite mai ti amo a 1 ragazzo che non ricambia perche poi ve ne pentirete amaramente...
un supermega bacione!!

9 ottobre 2006 - Roma

Categoria: Consigli

da saretta

ottimo consiglio.. prima lui te lo dice poi.. forse forse lo dici pure tu.. yeah ragazza..!bacioni..

9 ottobre 2006

da jessikina

nn la penso come te semplicemente xkè penso ke amare sia 1 cosa incontrollabile e il nn essere rikambiate nn cessa la speranza di poterlo essere in un futuro si dice ti amo e si ne è fiere dopo x averlo fatto xil semplice motivo ke noi siamo state sincere cn noi stesse x prime e cn ki ci regala 1 emozione x sempre.

10 ottobre 2006 - Firenze

da piccola

non so se è vero quello k dici!
forse si forse no...ma se nn ami nn puoi saxe cs lui provi per te!!!
amare vuol dire credere in quella persona, non volerla amai xdere...è giusto quindi dire ti amo a k tu credi di amare veramente tnt!!

se qst nn ti ricambia si accorgerà xò d'aver incotrato una xsona, forse l'unico k teneva veramente mlt a lui...

12 ottobre 2006 - Milano

da alle

ciao a ttt...i sn dacc.cn jessikina...xkè dire ti amo vuol dire esseri sicuri...qnd se 1 è sicuro deve dirlo anke se l'affetto nn viene ricambiato!...ciaoooo

13 ottobre 2006

da SaReTTa

Non sono daccordo con il consiglio che ci dai..ma sono daccordo con jessikina..e poi ci sono passata in un amore non ricambiato..lo amavo sul serio ma lui non ricambiava..lui sapeva che io lo amassi ma niente..adesso l'ho dimenticato ma non MI SONO MAI PENTITA d'avergli fatto capire in tutti i modi che lo amavo e tantomeno non vado a dire in giro che non lo amavo..ho ancora la sua iniziale sul ginocchio fatta con l'ago bollente, ma non mi pento neanche di quella...perchè quando ne ero innamorata mi sono sempre detta che anche se un giorno l'avrei dimenticato lui ci sarebbe SEMPRE STATO..perchè ha caratterizzato i miei 14 anni, non potrei mai dimenticarlo del tutto! Baci..

14 ottobre 2006

da io

giusto bambola...e soprattuto dire ti amo ad un ragazzo che non ricambia è dargli troppo potere...

19 ottobre 2006