Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Francysca

Ciao raga non ho bisogno di una risposta ma voglio solamente sapere cosa ne pensate delle relazioni a distanza...possono durare? è veramente amore? che ne pensate? fatemi sapere che sono curiosa...baci la Francysca91..

9 ottobre 2006 - Milano

Categoria: Domande

da saretta

dipende.. se ci si kiama 1volta al giorno e si programma di vedersi il prima possibile.. allora è ok sennò no..!!!

10 ottobre 2006

da Antonella

io sto vivendo una relazione a distanza con i sacrifici di poterc vedere e credo ke duri l importante e crederci e essere fedeli!!

10 ottobre 2006 - Milano

da Cecca

è difficile ke duri una relazione a distanza...poichè se 6 veramente cotta per lui ed è difficile vederlo t rattrista ancora d più..e staresti sempre male...

10 ottobre 2006 - Roma

da Anonimo

credo ke se vi amate veramente, durerà di certo...

11 ottobre 2006

da bella

io sto vivendo una storia a distanza..all'inizio ero contentissima..c vedevamo nei weekend e tt ok..ma ora nn so..m sembra che nn c sia piu, sopratt da parte sua, la voglia d prima..chissà..però qnd si inizia una storia adistanza certe cose bisogna metterle in conto però s puo fare..è un esperienza..dipende cmq dalla persona cn cui decidi d stare..e, detto fra noi, i mschi si sa che fanno molta piu fatica a stare lontano da una ragazza..spesso nn si fanno sentire e noi c rimaniamo male, ecc..però s possono sicuramente passare dei momenti stupendi..spero t vada bene..fammi sapere..baci

11 ottobre 2006

da bea

io sto insieme ad un ragazzo da due mesi ke abita in un paesino a 7 km dalla mia città... ci vediamo ogni weekend xkè con la scuola in settimana nn si può.. cmq x me può durare.. se vi amate veramente!!tutto è possibile!!!!

11 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »