CATEGORIE
da vera
dall'inizio della scuola x 3 settimane sono stata male...ma un male serio ke nemmeno lo psicologo è riscito a risolvere..
ho iniziato la seconda superiore quest'anno nello stesso istituto tecnico x corrispondenti in lingue estere..
bellissimo..la scelta migliore della mia vita..anke se lontano da casa è la mia scuola e ne sn convinta...
anke se è una delle scuole + difficili della mia città...ho deciso di farmi il "culo" e affrontare 'sti 5 anni...
l'anno scorso è stato fantastico..una tra le + brave della classe..promossa senza debiti..ho preso insufficienze a dir tanto 7 volte..
inizia la seconda e non capisco + niente...sclero..piango prima di andare a scuola...durante le lezioni..mi kiudo in bagno x kiamare mia mamma ke magari tra i suoi 1000 impegni trova un buco x venire a portarmi via da questa cavolo dis cuola..non riesco a fare i compiti a studiare..a vedere i miei compagni...
dico tutto ai miei e esprimo il desiderio di ritirarmi, di cambiare scuola, di andare a lavorare..qualsiasi cosa ma toglietemi dalla scuola...
odio tutti..dai bidelli ai profe al mio banco alla mia aula...
x 3 settimane non faccio NIENTE..copio i compiti la mattina dai compagni..affronto la sorte andando a scuola non preparata...una volta ke l0ho fatto lo scorso anno ho preso 3 in scienze!
non capisco cosa voglio e la fantasia è piu forte della ragione...
ho gli aiuti..esco..pratico sport..mi distaggo..ma la scuola LA ODIO...
oggi come oggi va 1 po meglio..non piango + a scuola...e a casa capita solo se devo studiare tanto tanto..
dicono ke le crisi capitano..ma cosi mi sono accorta di quanto fragile sono...pur sapendo ke 1 diploma è indispensabile al giorno d'oggi volevo a tutti i costi mollare cio ke vogliof are davvero nella vita..imparare lingue x viaggiare...è il mio sogno da quando avevo 10 anni...e le lingue straniere sono smp state il mio forte..
ho paura di ricadere in questo incubo ke tutte le mattine mi faceva prendere pastiglie x star calma se no urlavo come 1 pazza isterica..
non deve + capitare ma ki lo sa...non mi sento + io..ero determinata, esigente da me stessa..
voglio solo la certezza ke nn succeda +...
xke ho davvero paura di qllo ke penso..la mente ha prevalso sulla ragione ma ke lo dice ke non lo rifaccia?!?
..mi sono dilungata..ma non so descrivere quanto stavo male in quei giorni..x non parlare di quanto erano preoccupati genitori e amici..
voglio tornare io...qulla veronica di sempre..di una volta..
baci..
9 ottobre 2006
Categoria: Scuola
da Anonimo
ciao...anke io in questo periodo sn così..!!!...nn voglio studiare..nn ho voglia..e se vedo qualke libro inzioa sclerare..e inizio a buttare tt x aria...!!!..piango ogni volta!!!...e sn stra triste..!!!
..xò sto cercando di buttarmi giù così ogni volta..e allora x studiare mi faccio aiutare da mio fratello..così..mi tira su un pò di morale...!!!!
..baci!!
13 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938