CATEGORIE
da picciola
SOLITUDINE:chiudersi in camera a 15 anni ascoltando i nirvana a tutto volume sperando che qualcuno corra in vostro aiuto a capisca che forse non è solo trascrivere una frase famosa se ad ogni pagina del vostro diario scrivete"i hate myself and i want to die"
9 ottobre 2006
Categoria: Solitudine
da monica71
Forse quello che ti sto per dire ti sembrerà scontato, ma ti assicuro che è terribilmente vero: 15 anni non si hanno per sempre, passeranno e allora non torneranno più, finchè sei giovane esci con le amiche, divertiti, vai a ballare, vai al cinema, fai le tue esperienze, frequenta dei ragazzi, insomma tutto ciò che ti fa crescere e che farà di te un domani una persona matura e serena, ma sicuramente NON DEVI CHIUDERTI IN CASA A PENSARE O SCRIVERE CERTE COSE!! OK?? io te lo dico perchè alla tua età non ho potuto fare le dovute esperienze, ho sofferto molto e ora sono piena di rimpianti e infelice anche come persona adulta. Se i tuoi genitori te lo permettono esci, esci, esci!!! capito??? non stare chiusa in casa! non permettere al tempo di portare via la tua giovinezza senza averla vissuta e ritrovarti un'adulta infelice e veramente sola.
10 ottobre 2006
da isabel
oddio no, anche tu senti i nirvana in camera in solitudine?...anche io e a volte insieme ai metallica e ai led zeppelin...anche i guns n' roses, solo che alcune canzoni parlano d'amore e io non ho niente a che vederne...
10 ottobre 2006
da luca
tutti in certi momenti si trovano in difficoltà...tu pensa che c'é chi sta morendo e vorrebbe vivere...tu non puoi vivere e voler morire!i momenti brutti passeranno e ti ritroverai a vivere serenamente!
12 ottobre 2006
da ALESSIA
Dici di odiare te stessa e di voler morire..bè..secondo me sei una sciocca se pensi davvero una cosa del genere..Non aspettarti da me un pò di conforto perchè non lo avrai..Ti voglio dare un consiglio..Io di solitudine e sofferenza ne sono abbastanza..e credo di saperne più di te, visto i miei 21 anni..Sono passata anche io per i 15 anni..e credimi..sono stati degli anni orribili..Amici pochi, ragazzi che non ti degnano di uno sguardo, l'amore della tua vita che non ti si fila, i ragazzi più grandi che ti prendono in giro..e tu, che passi le ore nella tua stanza, perchè credi che quello sia l'unico posto sicuro dove nessuno può toccarti o farti male..e dove puoi dare libero sfogo ai tuoi stati d'animo senza che nessuno ti veda o ti senta..Questi per me sono stati i 15 anni..
Eppure, nonostante tutto quello che ho passato, eccomi qui..arrivata ai 21..
Certo, i problemi non sono spariti del tutto..ma almeno provo a lottare..
Provo a non piangermi addosso..provo a dimostrare a me stessa, e a tutte le persone che mi credono fragile, che invece sono forte..
E soprattutto ho smesso di rinchiudermi in una stanza..e ho iniziato a camminare tra la gente a testa alta..! gli amici ti prendono in giro? fregatene..perchè quelli non sono tuoi amici..l'amore della tua vita non ti guarda neanche..bè..stai sicura che presto ne troverai un altro in grado di darti tanto amore..e pensa a quante cose brutte ti sei risparmiata non mettendoti con lui..Non hai nessuno che ti capisce?..bè forse questo dipende anche un pò da te..che non ti fai capire..o che mostri agli altri una maschera, perchè ti vergogni di mostrarti per come sei..
Comunque, qualunque problema tu abbia, reagisci..perchè il mondo e la vita sono belle..non vale la pena deprimersi e piangersi addosso..ESCI DA QUELLA STANZA..non cadere nell'errore che commettono quasi tutti..apri il tuo cuore..confidati...esterna ciò che provi..
13 ottobre 2006
da titti
ciao...sai concordo pienamente con quello che ti ha scritto Alessia...leggilo attentamente perchè ti ha dato dei buoni consigli...baci
14 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938