Aiuto

da Marissina per voi tutti

E' meglio essere ignorante e nn sapere di esserlo, piuttosto che esserne consapevole...il problema è che io so di non sapere..a cosa m riferisco??? beh...un po'a tutto..m rendo conto d nn sapere un macello di cose della vita, cose che invece vorrei conoscere...e allora m assale la paura che nn riuscirò mai a farle, pur sapendo che proprio queste m renderebbero felice! Ho paura d tutto, di essere giudicata e m sento debole per poter eventualmente reagire..la paura m blocca e invano combatto contro me stessa cercando d realizzare ciò che vorrei per me..è una situazione d m**da e m rendo conto d imprigionarm da sola prima ancora che il mio nemico si faccia avanti!!! sn stufa d farmi mille pensieri mentali...accetto consigli!!grazie a tutti!bacio

10 ottobre 2006

Categoria: Aiuto

da coop

è brutto, lo so...anch'io sto spesso così male...è difficile da spiegare, però ti capisco...bisogna cercare di vivere con più spensieratezza, ma per quelle come noi è difficile...ti auguro tanta fortuna per riuscire a stare più serena!!!

10 ottobre 2006 - Trento

da Anonimo

all'inizio ero pure io come te..avevo paura del giudizio degli altri..di cosa pensassero dei miei gesti..ecc..
ora me ne frego altamente..xk vedo k c'e gente k fa di peggio delle cose k fccio io..
avevo paura di far vedere alle mie amiche k fumavo..e alla fine c'e k si fuma le canne..avevo paura di passare da un ragazzo all'altro troppo in fretta avendo paura di passare x t**ia..e ora o visto k c'e chi me lo frega il tipo..avevo paura di prendere brutti voti nelle interrogazioni..e di farmi vedere una stupida ignorante..e invece adesso vado avanti a biglietti 4 5 e suggerimenti e relazioni copiate..
ora potrei sembrarti la ragazza modello finita male..sono semplicemente io..la vera me k e uscita fuori senza farsi tanti problemi..xk o visto k c'e gente peggio di me a qst mondo..a partire da qll meno impensabile..
quindi ti dico semplicemente comincia pian piano a trasformarti..e a diventare te stessa..
puoi cominciare dall'aspetto fisico..o meglio proprio dal comportamento..io o iniziato con i capelli rosa e un buco in piu sulle orecchie..o visto k nn si sono scandalizzati x il mio aspetto..ora cosi o tirato fuori la me k volevo essere da tempo..rifletti sulla mia storia..

10 ottobre 2006

da Ele

l'ignoranza non è mai positiva, nè se si è consapevoli, nè se non lo si è!!!ma non per qst bisgona abbattersi e arrendersi!!!bisogna invece trovare il coraggio di fare esperienze e di capire tt le cose che non si sanno!!!puoi anche consolarti pensando che certamente ci sono persone che sanno mano cose di te...e se qst non fosse sufficiente rifletti su una cosa: tu prima hai detto che "sai di non sapere"...lo aveva detto anche SOCRATE...e guarda dove è arrivato!!!

10 ottobre 2006