Aiuto

da BAMBINA

stiamo insieme da circa una anno, escluso un altro anno in cui ci siamo conosciuti...Lui è sempre stato innamorato di me, mentre io provavo solo affetto. Da l'ultima volta ke ci siamo messi insieme però, qualcosa è cambiato..sarà stata la paura di perderlo..Adesso credo di essere innamorata di lui!!! Questo lo sentivo soprattutto duante i primi giorni in cui ci eravamo rimessi..Ora passato un mese sento ke sta ritornando la situazione di mesi fa, ma nn ne sono sicura perkè quando lui nn c'è mi manka..!!! Ora per questo o sono una bambina o forse nn è amore quello ke provo per lui..E poi si aggiunge il fatto ke ci sono altri ragazzi ke mi piacciono e quando mi faccio la domanda "lo tradirei con loro?" nn so rispondermi...E' grave tutto questo???? help

10 ottobre 2006 - Bari

Categoria: Aiuto

da Ele

do la risposta alla tua domanda: sento le tue stesse sensazioni e anch'io mi chiedevo se lo avrei mai tradito...anzi addirittura di amarlo troppo per tradirlo con qlc altro!!!!
EPPURE è SUCCESSO...non so dirti se sia grave o no avere qst pensieri ma posso dirti che qst tradimento mi è servito per capire che il mio mondo non era più lui e forse che non lo è mai stato!!!in un certo senso mi ha aperto gli occhi e, cosa più importnte, mi ha fatto capire che tradire, così come essere traditi, è una cosa bruttissima e spero di non rifarlo mai più!!!

10 ottobre 2006

da Anonimo

prova ad allontanarti1po da lui..e vedi s t manca e hai bisogno d lui!s cio accade..è amore, xke n puoi fare a meno d lui...in bocca al lupo!

10 ottobre 2006