Grazie

da GiuliaL

non amo sentirmi dire grazie dalle persone che mi stanno attorno perchè credo che aiutare qualcuno faccia pate del mio essere, del mio vivere quotidiano. vorrei invece fare un'eccezione alla regola:vorrei io ringraziare qualcuno di veramente importante della mia vita.
grazie nonni perchè con il vostro affetto mi avete viziato, avete tirato fuori in me una dose di "ruffianeria"che mi fa ottenere sempre quello che voglio.
grazie mamma e papà perchè mi state aiutando a crescere serena anche se non abbiamo un grande feeling tra di noi. purtroppo ci manca la comunicabilità ma non mi fate mancare niente e vi voglio bene.
grazie zia meravigliosa, perchè anche se non ci sei più mi dai lo stesso la forza di superare le difficoltà, di andare avanti per la mia strada senza fermarmi ad ogni piccolo ostacolo.
grazie giorgia perchè dopo che ci hai lasciato mi hai spinto a vivere a pieno la mia vita, per paura di abbandonarla troppo presto. sto vivendo anche per te e spero in un modo degno.
grazie enrico perchè mi hai fatto diventare donna, mi hai fatto divertire e mi hai fatto sentire importante per qualcuno oltre che viziata e coccolata dai tuoi mille regali.
e per ultimo un grazie enorme va al mio fidanzato luca. grazie perchè mi sa amare, perchè mi sa consolare e sopportare. grazie perchè mi dedica tutto il suo tempo libero, perchè crede in me e in noi, perchè è tutto per me. ti amo con tutta me stessa. e infine grazie a tutto voi che avete dedicato un po' di tempo anche a me.

10 ottobre 2006

Categoria: Grazie