CATEGORIE
da Ragazza per Amica
Esco pazza della mia migliore amica perchè mi attrae tantissimo. Come dovrei fare per non farglielo capire? Non dovrei neanche abbracciarla o starle vicina nei brutti momenti?
11 ottobre 2006
Categoria: Domande
da Joannes
Se è veramente la tua migliore amica a maggior ragione dovresti starle accanto sempre, ma quello che devi fare è pensare a lei come un'amica quando lo fai.
11 ottobre 2006
da Auanagana Bob
Non è una questione da poco...forse hai confusione in testa, succede a molte...
prima magari di scioccarla fai una analisi introspettiva ti servirà molto.
Bye
11 ottobre 2006
da maria
Io credo nel primo comandamento dell'amicizia:sincerità.Parlale, poi se la perdi lei non ti voleva davvero bene...perchè l'affetto si dimostra anche capendo la natura dei sentimenti dell'altro.Però okkio:non pretendere da lei quello che non ti può dare...sbagli se lo fai perchè, attrazione o amore, sai che rimarrà una semplice amica.Leggi i suoi okki e se vedi che non accetta la tua realtà, le tue parole, lasciala libera...
11 ottobre 2006
da piccolac
Se davvero è la tua migliore amica, non puoi non starle vicino nei brutti momenti...Magari non capisce che sei pazza di lei, ma pensa che tu non sia una vera amica, perchè una vera amica c'è sempre nel momento del bisogno...Se puoi, come ha detto maria, sii sincera, diglielo...Sennò, lascia perdere e continua a comportarti solo come un'amica, pensa a lei come se fosse solo questo...E' difficile ma non impossibile...
12 ottobre 2006
da aaa
no abbarcciala come un amica... ma guardastai attenta xkè a me è capitato lo stesso e io c ero rimasta malissimo e in un primo momento l ho allontanata xkè la cosa mi dava fastidio.. nonm ha mai dato fastidio se due ragazze o due ragazzi stanno insieme o s baciano davanti a me ma quando m sono trovata nella situazione che una ragazza c ha provato con me m ha disgustato.. mi ha veramente dato fastidio.. dopo CHIARITE LE COSE siamo tornate amiche..
12 ottobre 2006
da Gigia
Sono daccordo con chi dice di parlarle...anche se bisogna un pò che valuti il rapporto che hai con lei e che tipo di persona è...ma prima di tutto sarebbe buono se capisci cosa vuoi tu. Ma siccome queste cose sono molto complicate è meglio se cercate di mettere a posto la situazione, insieme. A me sta capitanto una situazione strana con un'amica che male trova una definizione..può darsi ke tu rimanga nel limbo!!
16 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938