CATEGORIE
da ex narciso
ciao a tt,è da molto ke nn scrivo + niente, ma oggi mi serve un consiglio... sono fidanzato cn una ragazza da 6 anni, ci siamo lasciati x 5 mesi, poi mi mancava e sono tornato da lei. Pensavo che nn ci saremo + lasciati, ma credo di essere di nuovo in crisi. C'è una ragazza ke mi piace, forse il vero motivo ke mi manda in crisi ormai da 2 anni, nn so che fare, questa ragazza dice che sn tornato dalla mia ex solo x abitudine. Nn so se questa è la verita di certo ho le idee confuse, cn questa ragazza ci sono uscito andava bene ma mi sembrava che mi mancava qualcosa.. forse la mia ex.. e quindi ho lasciato la nuova x tornare dalla vecchia. Il discorso è un pò confuso, lo so.. come del resto la mia testa, arrivo al dunque: che faccio? lascio la mia storica ragazza e mi butto tutto alle spalle e provo cn l'altra?? l'idea mi tenta ma ho paura di pentirmi e di stare male..
11 ottobre 2006
Categoria: Aiuto
da Letizia
Ciao! perchè non provi a stare un po' da solo? Probabilmente se sei tornato dalla tua ex l'hai fatto per abitudine e se l'altra non ti dà tutto quello che cerchi secondo me non è la persona giusta... Io prenderei una pausa con il mio fidanzato e ci rifletterei sù, cercherei di capire se mi manca lui come persona o i momenti che ho passato insieme a lui... Se mi mancasse lui, beh ne sarei chiaramente innamorata... altrimenti si tratterebbe solo di abitudine... Non ti posso dire di lasciare la tua fidanzata per l'altra... ma pensa al perchè te sei andato a cercare un'altra persona e con la motivazione allora potrai decidere...
Un forte abbraccio
Letizia
11 ottobre 2006
da Mary
Ma da qnto hai scritto tu hai già provato a stare cn la nuova, ma nn è andata...xkè ti mancava qlcosa...e quel qlcosa era proprio la tua ragazza di 6 anni!!! Io nn butterei x niente al mondo 1storia di 6 anni (6anni sn tanti e importanti) consolidata e tutto, x 1storia ke nn sai manco tu cm va a finire! Io sn x le cose sicure...nn mi butterei MAI alla cieca! Kiediti se ami ancora la tua ragazza...se ci tieni ancora a lei...se la pensi ancora e se ti manca qndo nn c'è! Io posso darti 1consiglio, ma la giusta risposta la devi cercare dentro di te! Se magari i sentimenti tra voi si sn 1pò appiattiti, c'è monotonia e altro...parlate, il dialogo è 1cosa sacrosanta...e insieme troverete diversivi, accenderete la fiammella della passione 1pò dimiuita...insieme si è forti e si può risolvere tanto! Basta crederci xò! Tu nn pensare a sta tipa ke adesso si è messa davanti ai tuoi piedi cm 1cane, lascia xdere qllo ke dice lei xkè nn conta affatto...qllo ke realmente conta è qllo ke tu senti dentro!
Ciao e tante buone cose...
Poi fammi saxe
11 ottobre 2006
da Ele
bella domanda...mi piacerebbe sapere la risposta!!!ti posso solo dire che chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova!!
11 ottobre 2006
da dolcemery
secondo me, ke ho vissuto la tua setyssa situazione...tu sei innamorato di qst nuova ragazza...Anke io sn stata fid xs ei anni..pè normale ke qnd si kiude una storia durata cosi tanto tempo ti venga in mente l'ex...è normalissimo...infondo è la tua compagnia da 5 anni...cn lei hai condiviso tanti momenti..ma la confusione ci puo essere 1/2/3 volte ma dopo...nn è confusione..hai paura di lasciarla..segui il tuo cuore..anke se sbaglia...perke la vita è una sola...e poi puoi anke provare cm gi ati hannodetto a ster un po da solo...nn frequentare nessuna delle due..e vedere ki ti manka di piu..a ki pensi di piu..masecondo me...riepto ami la seconda raga...fammi sapeer kiss
11 ottobre 2006 - Napoli
da Alice
Ciao!
Io mi trovo nella tua stessa situazione e quindi posso capire il tuo stato d'animo.
Anche io sono fidanzata da 7 anni con una persona, ma ce n'è un'altra che mi manda in crisi... da prima che conoscessi il mio attuale ragazzo.
La cosa che mi fa più paura è perdere le abitudini che mi hanno accompagnato in tutti questi anni e soprattutto l'incertezza di come potrebbe andare con quest'altro ragazzo... mi chiedo se potrebbe amarmi come fa il mio da 7 anni... non so... non ci capisco più niente! La testa mi dice di lasciare le cose così come stanno, il cuore mi dice di correre dall'altro e vedere come va a finire.
Vorrei poterti dare un consiglio, perchè vorrebbe dire che avrei risolto anche il mio problema...
In bocca al lupo (a me e a te!)
12 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938