CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da sabisse per indimenticabile
da Alias
Ci sono..ci sono sempre..faccio fatica a collegarmi a internet ma ci sono, ti penso, ho pensato alla tua risposta nella lettera precedente..ma ora non ho il tempo di scrivere bene..sono d`accordo con cio` che ti ha detto Elena in questa lettera..baci devo scappare..sono sempre in Grecia..ciao baby
15 ottobre 2006
da sabisse
Cara Elena,
questo week end ti ho pensato molto perchè ero a Milano.Sai, pur non conoscendo il tuo volto ti cercavo, mi chiedevo se magari fossi a qualche mentro da me.
Noi che ci siamo scritte così tante parole forse ci siamo viste e non riconosciute.
è successa anche una cosa strana:avevo lasciato da solo la persona con cui mi vedo ora per parlare con delle amche.
Quando sono tornata da lui, l'ho trovato con una ragazza che gli si era avvicinata.Aveva il tuo nome ed è bastata la minima, improbabile possibilità che potessi essere tu a far sì che non mir rivolgessi a lei in maniera seccata.
cAMBiando discorso, sono felice che le mie parole ti abbiano sollevato, le tue per me sono state e sono tuttora motivo di grande conforto.Per questo, sono felice di poter fare qualcosa nel mio piccolo..
Se hai voglia di parlare di quello che ti tormenta, fallo pure:io sono qui per ascoltarti.I mali non possono essere curati se non se ne conosce la fonte e la provenieza.Non posso aiutarti se non conosco ciò che ti brucia dentro.
è vero, questo è l'angolo di Stefano.Ma è anche l'angolo di chi, come me, ha bisogno di sentirsi ascoltato, capito,consolato.
E poi, sarebbe bello che da un dolore così grande come la sua perdita potesse arrivare comunque qualcosa di buono:l'aiutare te.
Io non posso venir curata più di tanto, quello che ho perso non mi verrà più ridato ma la tua situazione è ancora risolvibile penso.Alla tua credo si possa trovare un rimedio...
Quindi, troviamolo insieme...
Ti abbraccio forte Ele, ti sono vicina.
Un bacio grande grande..
15 ottobre 2006
da sabisse
Cara Alias,
ti scrivo nonostante le fretta di queste giornate..Ti scrivo perchè mi fa piacere sentirti..
So che ci sei, e continuerò a pensarlo anche se tu non dovessi farti sentire per qualche giorno.
Ci sono persone che si parlano quotidianamente ma i loro cuori in realtà non comunicano.Ce ne sono altre che pur non conoscendosi fisicamente e non sentendosi spesso sanno di essere vicine.
Un bacio e buon proseguimento in Grecia..
16 ottobre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938