CATEGORIE
da peperoncina per tutti voi
hei.. a chunque legga il mio messaggio..per favore rispondete..mi serve il vostro consiglio..
sto con un ragazzo da un mese ieri.. lo conosciuto l'ultimo sabato sera di vacanza e subito è scattato qualcosa..ci siamo messi insieme forse troppo velocemente, infatti ora iniziano i primi problemi..
settimana scorsa sono andata a trovarlo.mentre stavamo camminando incontra la sua migliore amica (che dopo vengo a scoprire che è stata la sua ex più importante, l' unica di cui lui si sia mai innimorato..)bè ragazzi, l'ha salutata con le stelle agli occhi, baciandola e abbracciandola come nemmeno fa così con me e lascindomi indietro come una cretina che si guardava la scena.. va bè, ci sono passata sopra anche se gli ho detto che mi aveva veramente dato fastidio, ma lui mi ha riassicurato dicendo che ora ha solo me per la testa, che vuole stare solo con me e che non la ama più..quello stesso pome mi lascia dall'altra parte della città da sola perchè doveva andare dai suoi amici, solo dopo mezzora che stava con me, visto che ha perso un sacco di tempo per fermarsi a parlare con la tipa..
io che per andare da lui mi ero fatta 40min di filo, per poi essere lasciata così..fosse solo questo..no!non si fa mai sentire..
ieri era un mese e lui mi ha fatto portare a scuola un mazzo di rose con un boglietto: "sei fantastica.grazie per qst mese insieme"..un gesto fantastico che mai mi sarei aspettata..spesso viene a prendermi a scuola e si fida di me..ha scelto me per la sua prima volta perchè pensa che io sia la persona giusta..non capisco i suoi comportamenti da dolce cucciolo e a volte da grandissimo s******..una volta si è pure inca**ato perchè non gli volevo dire il regalo che gli avevo fatto visto che era una sorpresa..a me le rose hanno fatto stra piacere, ma il modo in cui ha salutato la sua ex, di tutte le tipe che sente e che saluta tutte allo stesso modo.. i ragazzi fanno regali così per farsi perdonare qualcosa, no?! ... solo nei messaggi è dolce, per il resto qnd usciamo (pochissimo)si comporta male.. ha17 anni ed io che sono qualche mese più piccola di lui mi sembra di avere più testa..forse sbaglio, ma sono uscita da poco da una storia logarante di2anni e mezzo e non voglio tornare ad essere quella tipa depressa di prima, perchè a me piace vivere, sono solare e non voglio stare male per un ragazzo di nuovo.. l'amore non è bello qnd fa soffrire
che faccio?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
kiss
11 ottobre 2006
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Penso di aver vissuto una storia simile alla tua...o meglio..penso che la sto ancora vivendo..! Comunque...penso che la cosa migliore sia parlare con il proprio partner dei vari problemi e dei fastidi che ti causa...Vedrai che se ci tiene veramente ti verrà incontro..Come dici tu..l'amore è felicità..qualsiasi cosa che rovina questa felicità va affrontata..In bocca al lupo
11 ottobre 2006
da Auanagana Bob
Quello che consiglia prima di tutto Auanagana é di stamparsi le proprie dediche per leggerle tra qualche anno... sai le risate che vi fate, però adesso...eh dici c'é poco da ridere!
Il problema é che a 17 anni la personalità di molti é ancora in "lavori in corso" per cui se volevi un ragazzo con una stabilità psichica migliore dovevi fartelo un pò più grande, anche perché mollarti lì e andarsene é da bambini, ma sai a quell'età la combriccola é ancora molto importante.
Beh rose o no cerca di andarci con i piedi di piombo se matura nel rapporto bene, ho i miei seri dubbi, altrimenti visto che mi sembri più matura cerca un partner più affidabile e non abbozzare troppo in un rapporto, in amore vince chi fugge chi si fa desiderare...
Kiss
11 ottobre 2006
da dolcemery
il ragazzo di cui sn totalmente innamorata ha molte amicizia femminili..foto sul cell...e cs varie...ma visto ke ho avuto una storia pesantissima durata sei anni...ho imparato ke le cose le devi negare pian piano..0 melgio lascia prima ke il vostro rapporto diventi qualksa di piu serio e concreto..e poi fatti avanti..a quel punto anke lui pèreso di piu da te se ti ama accettera...le tu decisioni..ma un consiglio...nn fargli perdere le amicizie femminili e maskili..nn privarlo..e neanke tu..kiss.
11 ottobre 2006
da paperoncina
grazie 1000 a tutti..penso che sia giusto quello che avete detto..io aspetto, senza farmi trattare male ma con rispetto.. poi sarà quel che sarà!
grazie a tutti!!
kiss
13 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938