Sfoghi

da Mara per TUTTIIIII

ho un problema serio..Ho 14 anni..mi ritengo una ragazza carina e non mi manca nulla in generale.
allora..quando mi va male qualcosa...non so perchè ma non faccio altro che odiare me stessa...ad esempio se mi lascia il mio tipo..se faccio stare troppo male i miei genitrori..eccetra..insomma quei periodi i cui sembra caderti il mondo addosso..magari anche a scuola...e i genitori che non afnno altro che rimproverarti..litighi con le amiche..ecc..
beh..praticam mi capita di farmi del male da sola..di usare delle lamette x tagliarmi..e farmi uscire un pochino di sangue..
è piu forte di me non riesco a non farlo quando sto veramente male..
cosi poi devo nasconderli da tutti...soprattutto dai miei genitori.
lo faccio anche quando sono arrabbiata con qualcuno..
forse è il mio modo perverso di restituire il male che mi ha fatto la persona con cui ho litigato..forse cosi mi sembra di fargliela pagare..in qualche modo.
ma dopo è ancora peggio xche mi odio..
mi odio xche non ho rispetto di me stessa... non riesco a parlarne quasi con nessuno..

11 ottobre 2006

Categoria: Sfoghi

da Karola

Cm ti capisco...anke io sn nll tua situazione...qnd vado male a scuola i miei se la prendono maga cn me e io li mando a fan---o...qnd il my raga nn mi rixponde agli squillo o mex lo mando pure lui a fan---o, e così rovino tutto...e magari lui nn mi rispondeva xkè nn aveva soldi nel cell...o qnd litigo cn 1 amika le dico ke la odio, qnd invece le voglio un bene dell'anima...ma vedi, così sbagliamo, e io me ne rendo conto...dobbiamo cercare di cambiare, di nn mandare a "fan---o" tt le xsone ke ci fanno stare male, dobbiamo essere noi i mmigliori e fare vedere ke siamo + ,maturi...se vuoi rx d qll ke pensi m fa piacere...Un bacione Karola...

12 ottobre 2006

da mara

si...hai ragione...
forse spesso ci arrabbiamo troppo..
ma alla fine l'arrabbiatura me la faccio passare facendomi del male!!!purtroppo al mio raga non gliene fragava nulla di me..e lo sapevano tutti a parte io.. e ora viene da me..senza confassarmi da avermi tradita... e mi vuole di nuovo sua..
io lo amo..e ca**o non so cs fare..vorrei star esmpre con lui ma gia prima di dargli un altra possibilità so che mi userà solo.. e cosi me la prendo con me stessa e ancora una volta mi faccio del male..
grazie mille di avermi rispostoooo...
!!
bacini

12 ottobre 2006