Drammatiche

da xx per piccolo

e lo sapevo ke l'avresti fatto..e ora m sento in colpa cm nn mai..xke avrò sempre sulla coscienza una persona speciale..cm te..me lo dicevi ke nn potevi vivere senza me e io t rispondevo ke era la solita frase ke dicono tutti quelli ke vengono lasciati, ke ce l'avresti fatta, ke avresti trovato una persona migliore di me..era solo questione d tempo..e se avessi aspettato forse m avresti potuto dare ragione..invece no..hai deciso ke la vita nn t serviva piu, e te la sei negata da solo, cn quelle maledette lamette..e io??cm faccio ora??dopo ke ho fatto d tutto x cercare d salvarti, visto ke prima d uccidert m hai kiamata..io nn so piu dove sbattere la testa, piango e basta..m manki piccolo..kissà cm sarebbe andata..kiedo a tutti d pensare bene prima d decidere cosa fare della vita..degli altri...

12 ottobre 2006

Categoria: Drammatiche

da Stefano

Ciao ho letto la tua lettera e posso dirti che sono veramente dispiaciuto per tutto quello che stai provando in questo momento.
E' una cosa molto delicata e spero vivamente che non ti stai colpevolizzando per tutto quello che è successo.
E' vero che un addio detto dalla persona che ami fa veramente male.
Io dopo 6 mesi ancora non riesco a farmene una ragione ma purtroppo in amore si è in 2 e non puoi farci nulla quando ti accorgi che il tuo compagno non prova più amore nei tuoi confronti.
E' la vita.
Sarebbe bello sperare ancora nell'amore eterno ma più si va avanti e più è difficile.
Il gesto che ha fatto questo ragazzo è molto pesante ed io credo che l'abbia fatto per un innumerevole successione di eventi negativi che vanno al dì fuori di te.
Magari avrà provato delle delusioni in famiglia o con gli amici e tante altre cose di questo genere che accumulandosi possono portare ad uno stato di depressione.
Non vi conosco e quindi posso soltanto dirti queste parole.
Spero che pian piano tornerai a sorridere e spero che arriverà al più presto il giorno in cui non ti chiederai più come sarebbe andata se ti fossi comportata in un altro modo.
Anche se non ti conosco ti sono vicino.

Con affetto.

Stefano

12 ottobre 2006

da Alice

Guarda io nn ti conosco e nn posso provare il dolore che senti..ma qst storia è veramente straziante..l unica cosa che mi sento di dirti è che tu nn hai nessuna colpa ansi..tu l hai aiutato molto qst ragazzo e penso che se lui per te si è ammazzato vuol dire che ti voleva veramente bene..nessuno penso abbia il coraggio di dare la colpa a te..la cosa brutta è che a volte si riscopre il valore di una persona proprio quando la si perde..e quando ormai nn ci puoi fare niente..ti sn vicina e ti stimo perchè io al tuo posto nn saprei proprio cm mi sarei comportata..baci Alice

12 ottobre 2006

da angela

posso capirlo... ho vissuto un eserienza simile... mi sono salvata per poco... però ti posso dire che quando dai tutto ad una persona, quando rinunci alla tua vita per lui, alla tua famiglia, al lavoro, agli amici... e questa persona prima ti illude dicendoti le frasi più belle e mandandoti i messaggi più dolci regalandoti i momenti più belli che puoi vivere e poi una mattina si sveglia e decide di lasciarti... purtroppo non è facile.. qualsiasi cosa ti sembra inutile... in un attimo ti passa davanti la vostra storia e 6 coscente che non tornerà più ma non vuoi e non sai fartene una ragione... veramente l'unica cosa che ti viene in mente è quella perchè lui era abituato a vivere per te, ogni cosa che faceva era dedicata a te...

30 ottobre 2006