CATEGORIE
da piccola mimi per angelo custode
ciao Gè!
poco fa sono passata sotto casa tua e la finestra era finalmente aperta!!!speravo tanto di vederti lì fuori a gridarmi:"ci vediamo dopo pazza!"ma purtroppo questo non è successo e non succederà mai più... chi mi doveva dire che dovevo scriverti tramite un sito e che dovevo soffrire in questo modo per te? lo sai quanto ti ho voluto bene e quanto ancora te ne voglio, ma perchè te ne sei andato? non sono arrabbiata con te, ma col tuo maledetto destino che ti ha rubato da noi...avevi solo 20anni, una vita davanti da viverla nel migliore dei modi e invece..?!già a 19anni ti dissero che avevi un tumore iguaribile, ma tu non ti sei arreso, anzi hai lottato fino alla fine ininterrotamente senza intimorirti davanti la verità dei dottori:"morirai ben presto, perchè il tuo tumore è il peggiore, cioè inguaribbile!"...quando lo venni a sapere mi cadde il mondo addosso, non riuscivo ad andare aventi...non eri mai stabile, miglioravi ma poco dopo eri più morto che vivo.dopo vari mesi la situazione diventò critica, i polmoni pieni di liquido, metastesi ovunque e non fastavano più 8ore di chemioterapia e altrettante di radioterapia, ma tu eri ottimista, lottavi con tutte le tue forze, dicevi"passera prima o poi" e facevi coraggio a tua madre! sai, lei adesso senza di te è distrutta!ogni volta mi abbraccia piangendo e mi dice"perche non sei venuta a trovarlo?"...ho sbagliato, lo so, ma non ci riuscivo.adesso, invece, vengo tutti i giorni a casa tua e mi siedo sul tuo lettino e inizio a guardare tutte le foto, ma quando guardo quelle dove eri malatissimo inizio a piangere perchè ripenso a quanto hai sofferto.
ma poi cerco di farmi forza pensando:"forse era troppo speciale per stare in questa mondo di m**da che non merita avere persone così importanti!"...ma dopo 5minuti grido:"perchè ce l'hai portato via?perchè ti sei preso il fiore più bello?".non riesco a farmene una ragione, forse perchè non c'è ne.
tu mi hai dato sempre la forza per andare avanti, sì, mi hai fatto un pò soffrire per i tuoi comportamenti verso i miei confronti e quelli del mio raga, ma ormai ho dimenticato tutto, perchè sò che tu non eri cattivo, eri troppo buono!grazie ai tuoi insegnamenti ho capito come vivere la vita, come rialzarmi dalle cadute e come superare gli ostacoli più difficili.
non dimenticherò mai tutte le risate che ci siamo fatte insieme, tutte le battute che mi facevi ed io piangevo dalle risate, tutte le canzoni di vasco che cantavi e 1000 altre cpse che non dimenticherò mai e poi mai, perchè sono ricordi più che preziosi.
sei il mio preimo sogno infranto Gè, e manchi a tutti!
ti voglio bene tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto e potrei continuare all'infinito!!!!
12 ottobre 2006 - Trento
Categoria: Drammatiche
da fede
ti capisco... un bacio dal trentino
13 ottobre 2006 - Trento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938