CATEGORIE
da kuolema
Scelgo questo mezzo per lasciare l'ultima impronta di me, della nostra storia; le stesse pagine che qualche mese fa sono state portatrici di quelle bellissime parole che mi hanno fatto comprendere quanto bene mi volessi, ora saranno il punto di arrivo di un amore che probabilmente non ha mai avuto modo di essere vissuto come avrebbe meritato.
E' passato qualche giorno da quando ti ho detto, in maniera forse un pò troppo rude e risoluta, che sarebbe stato meglio chiudere la nostra storia, e già mi manchi, lo confesso... ma guardandomi indietro, ripensanso agli orribili momenti passati insieme non riesco a farmi forza e a dare 1, 10, 1000 chances ancora al nostro amore.
La realtà è che sono stanca, stanca di dovere interpretare i tuoi gesti e le tue parole, stanca di calare le corna e rincorrerti in ogni momento senza che tu mi dia un attimo di tregua. Purtroppo metto un punto a noi due con mille rimpianti, ma il più grosso è quello di non averti mai conosciuta sul serio. perchè la realtà è questa... noi due non ci conosciamo affatto, o per lo meno non come dovremmo conoscerci. Sai, quando penso a te ho sempre l'impressione che tu mi abbia sempre nascosto qualcosa; con te i conti non tornano mai e in ogni cosa che succede rimane sempre un punto interrogativo che non avrà mai risposta. Per esempio non saprò mai perchè ti sei sempre rifiutata di venire(con scuse più o meno banali) e di esempi ne potrei fare a bizzeffe, ma ormai non importa più. Mi spiace, ma tutto questo non lo sopporto più! Ho bisogno di una persona che voglia starmi accanto, e abbia voglia di condividere tutto con me. Sono state dette tante cose e mille ce ne sarebbero da dire, ma so che non servirebbero: siamo troppo distanti, e non dico geograficamente, ma mentalmente! La distanza tra noi non si potrà mai colmare ed è per questo che ho perso una decisione che tutt'ora mi fa stare malissimo, ma che col passare del tempo sono sicura si rivelerà la migliore per entrambe. In ogni caso l'amore che ho provato per te è stato sincero e non mi pento di avere lottato fino allo stremo delle forze per preservarlo.... tuttavia a volte è giusto desistere dai propri intenti per lasciare che se stessi e gli altri raggiungano vette + alte.
Addio amore mio, mia guida, mia stella.
11 ottobre 2003 - Agrigento
Categoria: Addio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938