Mi manchi

da Ilaria

Ciao amore che non c'è... scrivo qui x sfogarmi xkè non ce la faccio proprio più a stare senza di te... Non puoi immaginare quanto MI MANKI, sono ormai 9 mesi che la mia vita non ha + un senso, niente x me ha + senso senza di te! Ah, se ripenso ai primi periodi ke stavamo insieme... come eravamo innamorati! Ero la ragazza + felice del mondo, sai! E poi tu eri il raga ke tutte le ragazze possono desiderare, semplicementa xfetto! Non mi hai mai fatto mancare nulla, mi riempivi di coccole, baci e tanto amore... Ed io invece sono stata una stronza! Sono stata una grande delusione per te, me ne rendo conto, ma sai, ora ke nn ci sei ho capito quanto cavolo eri importante x me... Eri TUTTO... Nonostante sono passati 9 mesi non riesco a smettere di pensarti, e non riesco a non piangere... ogni giorno ke passa senza te è vuoto, inutile,insignificante... ah, cosa darei x poter tornare indietro. E poi il tuo silenzio mi sta uccidendo... Amò mi manki troppo, starò sempre qui ad aspettarti xkè sei troppo omportante x me... ormai il mio cuore ti appartiene e spero ke un giorno ti renderai conto di quanto tvb e così torneremo insieme e saremo felici x sempre... Si, x sempre, come dicevi tu... TI AMO DA MORIRE, mi manki da impazzire!!! -Ilaria-

11 ottobre 2003

Categoria: Mi manchi

da Martina

la tua dedika è bellissima... mi sono sucite le lacrime... forse xke... xke è la mia stessa storia identika... sono stata una stronza... ed ora si ho kapito quanto è importante x me... anke lui ora si è vendikato... ma l'unika ke c'è rimasta fregata sono io rimaniamo unite almeno noi e facciamoci forti... trovere quello giusto ke ci merita...
un bacio...

15 ottobre 2003

da Luciano

Ciao Ilaria... io sono stato lasciato un mese e mezzo fa.
La tua dedica rispecchia la mia storia... ma lei non è ancora tornata. E io sono qui a soffrire, a piangere ogni giorno, a pensare a lei ogni momento.
Più passa il tempo e più la amo, come il primo giorno, e sempre di più.
Un anno e 8 mesi insieme, affrontando ogni difficoltà e superandola insieme, e poi lei ha deciso di mollare, lei che fino al mese prima mi aveva promesso amore per sempre.

Cara Ilaria... ti auguro con tutto il cuore di riuscire a tornare con il tuo amore, consapevole di cosa avevi perso, e ti auguro anche di poter condividere con lui la tua vita.
Io il mio amore lo aspetto ancora... lo aspetterò sempre.
Perchè anche se dovessi essere l'unico al mondo, io credo nell'amore eterno... e lei è il mio amore eterno.
Io la amo, con tutto me stesso. La amerò sempre.
Buona vita Ilaria... buon amore.

19 ottobre 2003