Drammatiche

da DEBORA

..credetemi non riesco a farmene una ragione forse e' ancora presto forse e' successotutto cosi in fretta.. ma nel giro di una settimana ti vedi stravolgere la vita..ogni giorno vado al cimitero..ogni giorno parlo con lui.. ma ogni giorno mi manca sempre di piu..un vuoto incolmabile..era lui il mio punto di riferimento..la mia forza..e lui con la sua grinta il suo carattere forte ha lottato fino all'ultimo respiro..aveva paura di lasciare sole me mia sorella e' mia madre..le sue donne..le sue principesse..mi manca la sua voce mi mancano le sue parole i suoi abbracci le sue chiamate a lavoro per sapere se tornavo a casa.. la sua buonanotte.. mi manca mi manca e mi manca..ho paura di impazzire.. ho 23 anni ho una sorella piu piccola che ne ha 16..mi rattrista pensare che dovra crescere cosi infretta mi rattrista vedere lo sguardo spento di mia madre..vorrei fare qualcosa per loro..per me..ma per ora il dolore soprassale tutto..ce la faro' devo lottare come ha lottato lui per noi.. gliel'ho promesso..e anche se non glielo detto mai SONO FIERA DI AVER AVUTO UN PAPA COME LUI.. fiera ed orgogliosa..

13 ottobre 2006 - Roma

Categoria: Drammatiche

da elena

ciao,
mi dispiace per il tuo papà. Anche i genitori di un mio amico sono morti.Però tu hi una mamma e un sorellina che ti vogliono bene e che ti sono vicine. Coraggio fatevi forza a vicenda, cerca conforto dai tuoi amici. Domani andrò in chat se vuoi possiamo incontrarci lì.

14 ottobre 2006

da SILVIA

Purtroppo puoi fare ben poco per loro e per te... devi solo avere tanta pazienza, cercare di lavorare su te stessa, non chiedendoti il perchè di ciò che ti è successo, ma cercando di trovare la forza che ti faccia andare avanti mantenedo il tuo caro papà vivo con il ricordo e con l'amore verso la tua famiglia!
In bocca al lupo, ti capisco
ciao

15 ottobre 2006