Consigli

da laSnob

non sn forse la xsona piu indicata x dare consigli.. ma vorrei dire a tutti una cosa.. sn stata un anno e mezzo con un ragazzo tra vari 'lascia e piglia' e x lui ho perso tutte le mie amike stavo sempre e solo con lui.. la mia vita girava attorno a lui.. me ne sn accorta e l'ho lascito.. ma le amike le ho perse.. non fate il mio errore conciliate amici e amore..

14 ottobre 2006

Categoria: Consigli

da mercy

guarda purtroppo ho fatto il tuo stesso errore e sono nella tu a stressa situazione..che dire andrò avanti oh!troverò altre xsone!

14 ottobre 2006

da anto

chiedi davvero perdono ma con il cuore...se sarai davvero sincera e prometterai di non rifare mai più lo stesso errore è probabile che ti perdoneranno imbocca al lupo ciao!

16 ottobre 2006 - Napoli

da folletta

sembra che questa ddica l'abbia scritta io..stessa situazione..identica..io per di più ho pure deluso i miei che non accetavano la nostra storia x' non gli piaceva il mio ex..anch'io l'ho lasciato e dò il tuo stesso consiglio!!
kiss

16 ottobre 2006

da Giada

ciao..anke il mio attuale moroso ha laciato tutti gli amici x stare solo cn me..ma qnd lui aveva bisogno, nei momenti difficili, i suoi veri amici sn andati da lui x stargli vicino..ora mi spiego..se le tue amike erano veramente amike, anke se avevi scelto di lasiare loro al posto ke lasciare il tuo moroso..vuol dire ke loro nn sn delle vere amike..xke se loro veramente ci tenevano alla tua amicizia, nn ti avrebbero lasciato solo xke tu avevi scelto di stare cn il tuo moroso..capisci qllo ke ti voglio dire???

ciao giada

18 ottobre 2006 - Bologna

da laSnob

e io giada?? che amica sn stata? anke loro in tutto qst tempo avrebbero avuto bisogno di me.. e io non ci sn stata.. alcune amike non le ho xse ma si contano sulla punta delle dita..

20 ottobre 2006