Amicizia finita

da kika

ci conoscevamo da quando avevamo 1 anno ne abbiamo passate di tutti i colori insieme le 1000 incomprensioni x colpa di ragazzi, amiche bast*rde altri le abbiamo sempre superate.
amiche 4ever dicevi, ti amo di bene mi scrivevi nel diario abbiamo fatto lo stesso tatuaggio, quella stupenda farfalla sulla spalla.
mi sn fidanzata e criticavi il mio ragazzo di continuo ma lasciai correre mi chiesi di scegliere tra te e lui io ovviamente scelsi te ma il tuo scopo era un altro non è vero?ti sei messa con il ragazzo con il quale sn stata 2 anni con cui ho passato momenti bellissimi l'ho lasciato x te, xla nostra infinita amicizia, e tu ti sei messa con lui lo stesso giorno ke l'ho lasciato, lui,povero idiota nn sapeva niente.
la tua era solo grande gelosia ma nn credere ke riuscirai a passare quello ke ho passato io con matteo io lo amavo sul serio e ti 6 messa con lui xke sei gelosa.
mi hai fatto stare male, perdere il ragazzo e la migliore amica, o almeno pensavo fossimo, nello stesso giorno mi ha distrutto e tu lo sai benissimo.
ti ha lasciata eh?bè ora chiedere scusa non serve più nn me ne faccio più niente alessia mi hai deluso km nn aveva mai fatto nessun'altro inutile parlare inutile scusarsi all'infinito nn ci stò più.
io nn ti avrei mai fatto una cosa simile, neanche a pensarlo, la farfalla nn potrò mai cancellarla se nn con il laser ma il dolore ke ho dentro, quello,resterà x sempre.
sia chiaro con me hai chiuso, persone km te meglio perderle ke trovarle

14 ottobre 2006

Categoria: Amicizia finita

da Ele

Bè Kika scusa se te lo dico... ma hai fatto una grande stronzata a lasciare quel ragazzo per un amica... Xkè primo se era un'amica nn ti avrebbe mai chiesto di scegliere tra lei e il tuo ragazzo, secondo dovevi immaginartelo che sotto c'era un secondo fine...

15 ottobre 2006 - Frosinone

da kika

no nn credo nn puoi renderti neanche conto di quante volte ci siamo salvate a vicenda dai guai e lei mi ha salvato da tante situazioni in cui potevo finire veramente nella m**da.
mi è stata vicina quando i miei sn morti ora ne parlo tranquillamente ma quando è successo ero distrutta e nn c'era nessuno ke mi è stato vicino quanto lei stavo mlissimo nn uscivo più e nn ridevo più è stato solo grazie a lei se mi sn ripresa.
capiscimi ho solo scelto secondo il legame ke avevo kn lei mi fidavo ciecamente e mi ha deluso.
adesso capisco di aver fatto una stronzata ma la mia scelta nn l'ho fatta tanto x fare.
scusa ma se nn sai quello ke ho passato faresti meglio a nn dire niente

17 ottobre 2006

da Titta

cm dici nessuno può capire xk x provare quello k hai provato bisogna essrci in una situazione simile...xò anche io avrei fatto cm te...x te era cm una sorella...una parte vitale...era l'unica persona k ti capiva solo cn uno sguardo e ti consolava anche cn un sorriso...eh si lo so bene...e ho provato cm te il tradimento della migliore amica, io ho perdonato cn il passare del tempo nonostante cn quel tipo ci sn stata 3 anni...ma nel tuo caso nn perdonerei così cm fai tu...se ci riuscirai sei una grande e sei una tipa decisa e sicura!!ciao

18 ottobre 2006 - Benevento

da luisa

ehibellaappenaholettolatualettera ho provato una fitta al cuore. anche a me èsuccessa una cosa simile ma la differenza è che io ho scelto il raga e ora dopo 4 anni stiamoancora insieme.sai perchèho fatto qst scelta?xke una mia vera nn t' avrebbe mai dettodi lasciare il tuo boy.miauguro che un giorno tu tipossa innamorare di nuovo e magari trovare una vera amica, anche se è difficile fidarsi di nuovo delle persone, ti capisco. ciao.

18 ottobre 2006

da Ele

Kika... Quello che voglio dirti che cmq anche se ce stato di tutto tra voi, vi siete aiutate e tutto quello che vuoi.. Non pensi che sia un po assurdo che un'amica ti chieda di scegliere tra te e il tuo ragazzo... insomma l'amore è una cosa e l'amicizia un'altra... nn si può chiedere di scegliere tra le due, xkè qls scelta fai ci stai male...cm stai male tu adesso! Hai ragione quando dici che nn posso parlare perche le cose nn le so... Ma quando leggi certe cose nn ce da sapere niente, xke nn si puo chiedere di scegliere su due sentimenti cosi importanti ma cosi diversi... Scusami...

26 ottobre 2006 - Frosinone

da kika

Ele no scusami tu, mi dispiace di essere stata così bastar**a in fondo volevi solo aiutarmi.
è solo ke questo periodo è forse il più brutto, lei mi kiede scusa io faccio l'indifferente, mi kiama ma nn risp, viene a casa mia ma nn apro, mi manda sms e nn li leggo neanche, per la paura di riuscire a perdonarla perchè sò ke la perdoerei xke mi manca da morire.
ma sò anke ke certe persone restano km sono, nn cambiano, magari lo dicono ma nn lo fanno, e nn voglio ricominciare tutto da capo.
ora stò kn un tipo e nn voglio rovinare tutto di nuov, nn ci penso neanche, ma se la perdono credo ke succederà...nn sò davvero cosa fare..ti prego dammi un consiglio.e ancora scusa x l'arroganza!
un bacio tvb

8 novembre 2006