Drammatiche

da piccola mimi per angelo custode

e' difficile accettare la tua assenza... oggi è sabato e tu, se saresti ancora qui, ti saresti preparato per andare in disco...quanto ti piaceva ballare! si dice che il tempo allevia il dolore, ma non è così, perchè man mano che passa il tempo mi manchi sempre di più...tutti i giorni vengo a casa tua pensando a te che mi aspetti, ma purtroppo non sei tu ad affacciarti e a gridarmi ciao!, è solo tuo padre che non fa altro che stare sul balcone a fumare le tue sigarette.però, quando parlo con tuo fartello, mi sento più vicina ate, perchè sembri tu nella voce e questo mi mette troppa tristezza.
non puoi sapere quanto mi manchi gè!ti sei portato un pezzo del mio cuore in paradiso e mi sebra di vivere a metà.
tra poco sarà il mio 18° compleanno, ci saranno tutti...il mio raga, i nostri amici, i miei parenti ma mancherà una persona moooltooo speciale e sei tu! come devo fare senza te?
il mio raga dice che ne sto facendo una malattia e mi sa che ha ragione, ma che posso farci se da quando te ne sei andato la mia vita è cambiata? già quand'eri vivo era difficile accettare la tua sofferenza che sopportavi ma adesso che sei morto è peggio accettare la realtà. vengo sempre al cimitero a portarti fiori e lettere, poi guerdo quella foto e ripenso a quante volte quel sorriso mi ha fatto compagnia, a quante volte quegli occhi mi hanno guardata, a tutte le volte che quelle labbra mi hanno parlato...ti voglio di nuovo qui con me! per favore ritorna ad abbracciarmi a farmi sorridere e farmi ragionare! sai, proprio oggi è morta la mia vicina di casa col tumore come te e questo mi ha riportata a qualche mese fa, alla notizia che eri morto. non sono venuta neanche al funerale, era diffici, le per me dirti addio e vederti dentro quella maledetta bara bianca. te ne sei andato lasciando dentro il mio cuore una ferita inguaribile.
ti voglio bene angelo mio.

14 ottobre 2006 - Trento

Categoria: Drammatiche

da mad biker

nn ti pare di portare sfiga?
scherzi a parte...la tua è stata una bellissima dedica...mi spiace tanto per il tuo amico...ma nn ho capito bene se è stt il tuo ragazzo...ad ogni modo posso provare a capire quello che provi...ma fidati che con il tempo la ferita che ora dilaga di sangue piano piano guarirà...dai tempo al tempo e vedrai che tt si sistemerà.
ciao

14 ottobre 2006