Amicizia finita

da Roby per Gaia

Dove sei stata tutto quel tempo che io avevo bisogno di te? non lo so...sinceramente non mi interessa..ma sicuramente facevi qualcosa che ti interessava molto di più dei miei problemi..quelli che tu conoscevi dalla A alla Z.. tante cose buttate vie..tantierrori commessi insieme..tante risate di interi pomeriggi passati a ca**eggiare senza pensare a nulla..solo a ciò che ci faceva stare bene..il nostro lui..e io e te per sempre amiche..Stronzate..solo stronzate!! Siamo cresciute insieme..abbiamo fatto passi gradino per gradino sempre insieme..e non abbiamo mai avuto paura di cadere..perchè tu c'eri x me ed io per te.. qualsiasi ora della notte erea buona per telefonare alla MIA AMICA e abbandonarsi in un pianto..un sfogo..e dopo la telefonata fare un respiro di sollievo e addormentarsi con la speranza che tutte quelle belle cose che ti ha detto la tua migliore amica possano avvrarsi il prima possibile..veder lei felice..innamorata e riempirti il cuore di gioia perchè l'unica cosa che volevi era vederla vivere la vita con la felicità dei nostri anni..stare male se lei sta male..aiutarla quando non capisce e renderti conto che solo tu puoi farlo..perchè solo tu sai tutto di lei..Era questo quelle che facevamo io e te..essere l'una per l'altra..troppi segreti ascoltati e detti..troppi consigli volevano nelle nostre stanze piene di foto..scritte..dediche..ma è finità anche questa..e mentre continui il cammino della tua vita da sola.. perchè anche il tuo lui ti sta abbandonando..vedi lei che da dietro ti dice che per te ci sarà sempre..perchè ti vuole bene...ti adora come ti ha sempre detto...ma che per " RITMI DI VITA DIVERSI" non è presente come prima...palle..tutte palle.. non siamo state buone a continuare a sognare insieme il futuro della nosrta vita..a fantasticare su cose sperata per noi stesse...e mentre una lacrima mi riga il viso...la nostra amicizia finisce..lasciandoci quell'amaro in bocca di cose passate, vissute,indimenticab e che rimangono lì..insieme a quell'amiciazia che non c'è più..ti voglio bene..sempre e comunque..Roby.

15 ottobre 2006

Categoria: Amicizia finita

da Rosaria

mi sembra lo specchio della mia amicizia finita, non so come fare a superare questa cosa, lei per me era mia sorella, la persona che volevo più bene al mondo, lei era tutto per me, poi da un giorno all'altro una terza persona si è messa in mezzo e ha distrutto la nostra amicizia, ora il suo ragazzo la sta abbandonando, e lei si sta riavvicinando a me, non riesco a respingerla, perchè in tutto questo tempo che siamo state separate, lei è sempre stata presente, cosa devo fare? risp sulla mia e-mail ti prego... [NdR: no email - incontratevi in chat]
ho bisogno di un consiglio ti prego, perchè è la stessa identica situazione la nostra

15 ottobre 2006 - Napoli

da Roby

il tuo indirizzo e mail non lo puoi scrivere quindi ti riscrivo qui sperando che tu legga e possa risp...la mia amicizia ormai è finita anche se il bene non cambia...però secondo me quello che dovresti fare tu ora è starle accanto sempre e comunque gettando via il rancore..perchè dopo tutto è tornata da te speranzosa che tu le ponessi una spalla su cui piangere..e non deluderla come lei ha fatto con te...dopo questo brutto momento che passerà per lei..allora potrai chiarirti e vedere se vale la pena stare male per un amica che non c'è...io l'ho fatto 1000 volte e ho sempre aiutato senza mai aiutare...ma sicuramente a te andrà meglio...fammi sapere..un bacio e in bocca al lupo!!!

15 ottobre 2006 - Napoli