Ricordi

da aly88

io... io cosa posso dire?? le unike parole ke mi vengono in mente sono... nn è stato facile stare ferma e immobile... kiudendo gli okki e rinunciando a vedere... proprio km la canzone...
si xkè ormai è tardi per parlare... quel maledetto giorno ha portato via il mio angelo!!!! il mio migliore amico
.. ho solo 15 anni. e già ho paura di crescere..
nn voglio vivere in un mondo dove padroneggiano guerra e distruzione...
nn voglio vivere pensando di averlo perso per colpa di una fatalità... lui era la dentro nella torre...... l'unika kosa ke mi rinkuora un pokino è sapere ke nn è morto skiacciato... ma soffocato è RIUSCITO AD ARRIVARE AL PIANO TERRA E USCIRE... i pompieri hanno detto ke prima di andarseneha detto.''oddio e adesso ke cosa succederà?''... gli è stata data degna sepoltura nella sua città natia.... la NOSTRA CITTà NATIA..
MA X DIO!!!!!... per colpa di un uomo senza timor di dio!!!!!!! per una città pikkola cm la mia (repubblika di san marino) tt kuesto è stato tragiko!!!!!!!
l'11 settembre a portato distruzione.... nella mia mente circolano ancora quei rikordi.... il boato l'esplosione.... il crollo. e i miei pianti disperati... io ferma e immobile davanti alla tv.... e kiudendo gli okki e rinunciando a vedere...... sapendo ke il mio migliore amiko e la sua famiglia erano li.. tutto in una miriade di secondi.... e ora nn c'è +... io.. io..... cosa posso dire?
NIKO RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI KUORI NEL MIO CUORE.... SEI STATO UNA GRANDE... PER KI NN SMETTE DI DIMENTIKARTI
tua xsempre
--aly--

11 ottobre 2003 - Rimini

Categoria: Ricordi