Amore finito

da orsacchiotta per pupetto

Non ho nessun diritto per scriverti... lo so... oltre a essere fidanzata... tra noi è finita quattro mesi fa... ma se ti penso che colpa ne ho? Che ci posso fare se la mia vita è inutile senza di te?... tu non sai neppure quanti sensi di colpa ho ora che ti ho perso davvero... e sono sola. Senza di te che eri l'unico che mi capiva veramente... e che mi amava con tutto se stesso... che era pronto a dare la sua vita per me... avevo la possibilità di starti vicino e in quel lungo momento non mi sono accorta di quanto avevo realmente bisogno de te e quanto eri importante per me... non pensavo che finisse... e forse è proprio in questo che ho sbagliato... ero troppo convinta di te... ancora non riesco a crederci che è finita per sempre... dopo che abbiamo condiviso tutto... tutti i sogni... tutti quei progetti sono volati via in un attimo... immaginavamo il nostro matrimonio, i nostri bambini, i loro nome, la nostra casa... tutte quelle promesse... non c'è più niente di noi... solo ricordi... abitiamo vicini e ti vedo sempre... e quando ti vedo non posso fare a meno di guardarti... vedo i tuoi occhi tristi... almeno sorridimi... fai finta di essere felice... quando stavamo insieme alla fine una ragazza ti voleva a tutti i costi... anche se tu mi dicevi sempre che era brutta e quando ci siamo lasciati dopo qualche mese... quando anch?io stavo frequentando un ragazzo tu l'hai cominciata a frequentare perchè ora l'hai mandata a quel paese? Dicendole che non vuoi che ti rompe le palle?... io forse mi sbaglio ma credo che tu mi ami ancora... noi ci siamo lasciati per la troppo monotonia... non perchè non ci amavamo più... forse dovrei trovare il coraggio d dirti ti amo... di gridarlo a tutti...
Anche se rischiando che tu non tornerai mai più con me... per colpa del tuo maledetto orgoglio... o peggio ancora ho paura che tu non mi ami più... è questo sarebbe un duro colpo per me... comunque è possibile che tu non mi chiami più? Che hai dimenticato tutto quello che abbiamo passato? Tutti quei momenti? Tutte quelle ore, minuti secondi passati insieme?... le nostre lunghe telefonate di notte, di giorno? Tutti quei messaggi che ci mandavamo ogni minuto?... amore mio non mi stancherò mai di te... mai... se ci credi nel nostro amore fai parlare il tuo cuore e vedrai che staremo sempre insieme... che si può ricominciare... di nuovo... insieme possiamo fare tutto... forse è un bene che tu non mi vedi piangere per te... tu sicuramente non sai che ti penso che ti voglio vicino che ti voglio un bene dell'anima... tu pensi che no ti amo più che ti ho dimenticato che tu per me sei stato un gioco... che sono felice... ma non sai che io ero felice soltanto quando stavo tra le tue braccia... forse è meglio così. Così tu non torni da me... e non soffre nessuno oltre a me... in quel modo soffrirebbero troppo persone, anche se noi non stiamo insieme la vita purtroppo sta continuando... nessuno ormai ci pensa a noi due... ormai tutte le persone che ci chiamavano la coppia più bella del mondo si sono abituate all'idea che non stiamo più insieme... non ci pensano più a noi due insieme... ma io all'idea che tu non sei accanto a me io non mi abituerò mai... ti ho perso per sempre vero?? Dimmi di no ti prego... amore forse un giorno avrò quel coraggio che mi manca di venire da te e dirti tutto... ora non posso c'è qualcosa che mi frena... forse quel giorno sarà troppo tardi... tu non ti dimenticare mai di me... ricordati di tutti quei momenti passati insieme... io cercherò di dimenticarti... tu trova qualcuna che ti ama più di me, anche se sarà impossibile... e cercherò di convincermi che è finita per sempre...

15 ottobre 2006

Categoria: Amore finito

da giulia 88

ora ti racconto una favola che forse ti potrà aiutare, o forse no...
usciva con gli amici di mio fratello e avevo sempre sentito dire che era uno sfigato, un figaiolo e, sebbene anche io ogni volta che lo vedevo avevo gli dessi dello sfigato, sentivo qualcosa, qualcosa di strano.
un giorno ricevo un sms, nulla di particolare, solo un "ciao cm va?" firmato col suo nome...si era interessato a me, aveva chiesto il mio numero in giro. Niente, in poco scopriamo di piacerci e usciamo, passiamo insieme una serata indimenticabile e dopo poco stiamo insieme, io e lui contro tutti, contro tutti quelli che dicevano cose bastar**e su di lui, contro i pregiudizi e le malignità. quante lotte, quante discussioni con chi ci stava accanto per far capire che lui non era così, che lui era speciale ed eravamo innamorati. stiamo insieme 5 mesi, neanche tanto, ma per me il meglio. i 5 mesi più belli e più importanti dela mia vita fino ad allora. quando lo dovetti lasciare era il mio mondo, era la mia aria, era tutto per me e pensavo di morire di dolore, mi accasciavo per terra e piangevo fino a non aver più fiato in corpo. non dormivo, non mangiavo, non uscivo ma allo stesso tempo avevo paura a stare in casa da sola, per la paura di tutti quei ricordi che respiravano ancora, di quelle pareti che trasudavano le immagini della nostra storia, il mio primo, vero amore, il primo che ho amato veramente e l'unico, fino a 3 mesi fa.non vivevo, ero diventata un'altra, non mi riconoscevo più.
col tempo il dolore si è affievolito, o meglio, si è nascosto, mascherato sotto strati e strati.
invece, come te ora, dopo 4 mesi mi arriva un sms "come stai piccolina?" e mi crepa il cuore. cercavo di non pensare a lui da 4 mesi, di cancellarlo, di evitarlo, e lui torna fuori. e così mi sono fatta prendere in giro per 2 ANNI, 2 anni di tira e molla, 2 anni di lui fidanzato che usciva di nascosto con me e io mi sentivo una m**da ma mi sentivo continuamente dire da lui che mi aveva amata veramente, che nessuna era stata importante per lui come me, che non era mai stato fedele con nessuna come con me, che gli mancavo da pazzi quando non ci vedevamo. ma sai cosa ti dico? che sia che queste cose fossero vere sia che non lo fossero non me ne frega niente perchè è da 3 mesi che ho chiuso con lui perchè mi sono accorta che mettevo lui prima di tutto, anche prima della mia dignità, lui che non se lo meritava per niente.
tutto quasto per dirti che l'amore è una malattia strana che ti fa far strane cose non sempre giuste. il mio consiglio è non commettere i miei errori, se te la senti parla con lui ma vacci coi piedi di piombo perchè se vi siete lasciati un motivo c'è e se vi siete lasciati per la monotonia ci dev'essere stato per forza qualcos'altro che non andava perchè la monotonia è normale in un rapporto, sarebbe bello avere ogni giorno idee nuove e brillanti ma devi cobsiderare che se davvero avevate fatto progetti per il futuro, di una casa, di figli, dovevate anche confrontarvi con l'idea che a lungo andare un rapporto diventa inevitabilmente monotono, o meglio, quotidiano, e, se si desidera mettere su una famiglia, questa quotidianità fa perte della vita. ma credo che se due persone si amano veramente questa quotidianità non riesce a mettere in discussione il rapporto perchè si è talmente presi l'uno dal'altra che questa quotidianitò diventa la cosa più normale del mondo.
stai attenta, tornare indietro è sempre un rischio, prima di tutto perchè si richia di trovare l'altra persona cambiata (vedi il mio ex) e poi perchè si rischia di rovinare quel poco di bello che ci rimane di quella storia, e cioè i ricordi. puoi tentare, anzi, a volte le coppie tornano insieme e tutto va per il meglio ma non ti ostinare: se non va te ne accorgi subito perchè conosci talmente tanto l'altra persona che se non va te ne accorgi per forza, e se è così lascialo andare, come ho fatto io, anche se io ci ho messo due anni...!!
bacio
sappimi dire come ti è andata

15 ottobre 2006

da orsacchiotta

io credo (e spero di fare la cosa giusta) di aver già deciso.. lui appartiene al passato.. se tornerei con lui.. nulla sarebbe come prima... soprattutto perchè io sono cambiata, e poi nella vita si va avanti.. e sicuramente andrebbe a finire come è finita purtroppo a te... cmq la tua storia mi ha davvero commossa!.. spero che trovi un ragazzo che ti merita e che ti vuole bene veramente.. un bacio..

18 ottobre 2006

da giulia88

ciao!
ieri sera ho pensato a te sebbene io non ti conosca.
premetto che da 3 mesi ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto superare il dolore per il mio ex.
beh, ieri sera ho sputo che il mio ex forse è davvero cambiato, ha fatto una bellissima sorpresa alla sua ragazza e dicono sia realmente molto innamorato. io sinceramente non c redevo fosse così perchè in tutti quei mesi che hanno fsteggiato poco fa lui mi ha sempre cercata e non solo per parlare, io credevo di essere stata la persona più importante per lui ma ora non lo credo più.ok, io sto con un ragazzo che amo alla follia ma mi ha lasciato un certo risentimento questa notizia forse perchè in un certo senso mi piaceva anche pensare che a lui desse fastidio il mio rifiuto da mesi 4 mesi circa a questa parte e sapere quella cosa ieri mi ha fatto sentire una nullità, una presa per il culo, l'amore in cui tanto avevo creduto in realtà era stato solo una nuvola, un alone, un vetro appannato con un ti amo troppo affrettato. poi non ci ho pensato troppo anche perchè amo la persona con cui sto veramente con tutto il cuore ma ci sono rimasta male, tutto qui. e poi pensare che proprio in questo periodo anni fa ci mettevami insieme mi fa sentire veramente presa per il culo.
evita. evita di rovinarti un ricordo come ho fatto io. tieni i momenti belli. tieni ciò che è stata la vostra storia, non andarla a offuscare con rancori come ho fatto io e ub giorno troverai quella persona che ti fa sentire il centro del mondo...io l'ho trovata e non me la lascerò scappare..
sento la tua storia molto vicina alla mai, sappimi dire..
baci

27 ottobre 2006