Lettere

da SILVIA

Cara mamma...
è domenica pomeriggio ed io ho deciso di restarmene a casa...oggi non ho voglia di vedere i miei amici, non mi va proprio di ridere e scherzare con loro...oggi proprio NO!Chissà come ti saresti arrabbiata se fossi qui, penso sempre a quando mi dicevi "Io sono felice quando esci di casa"!Mi fa sorridere quella frase, non so il perchè... so solo che se avessi saputo che te ne saresti andata così presto non avrei mai varcato la soglia di quella porta!Ma questo è un altro discorso, io oggi non voglio parlare di questo!
Sono confusa, sto cercando di combattere cn un Io che non mi appartiene più, un Io che mi fa dire cose che non vorrei mai dire, mi fa comportare in un modo sbagliato, sbagliatissimo!
Il caro Bob, che trova sempre parole giuste al momento giusto, dice che è utile trovare equilibrio tra sè stessi e quello che ci circonda...ecco, a me quell'equilibrio manca, o comunque quando mi sebra di averlo raggiunto ecco che arriva il vento che mi fa cadere da quel sottilissimo filo su cui io sto dirigendo i miei passi!Mamy, se puoi aiutami perchè non voglio più ferire le persone che mi vogliono bene con questo atteggiamento infantile e stupido!
E poi aiutami a chiedere scusa!Sai quanto è difficile per me, questa è una caratteristica che ci accomuna, nella mia famiglia non si è mai chiesto scusa...Però è importante...perchè io le scuse degli altri le esigo!
Ho scritto una dedica confusa...proprio come me!ma non importa, mi serve per sfogarmi!
ciao mamy
Ti amo

15 ottobre 2006

Categoria: Lettere

da persempre

è bello kiedere consiglio ai propri genitori... nn ti preoccupare si risolvererà tt... per smp

18 ottobre 2006 - Roma