Amicizia finita

da io per te

Oramai sono passati parecchi giorni, i primi sono stati tragici, poi un apparente calma e ora mi torni in mente, comincio a risentirti e davanti a te faccio finta di star bene ma non è affatto cosi. Mi sento male, mi sento deluso, preso in giro da una persona che credevo fantastica e stupenda, ma alla fine non voglio dire che sei orribile come descritta da certe persona ma con me ti sei comportata veramente male, fin dal primo giorno bugie su bugie; ora capisco la tua amicizia con certe persone, sei veramente brava a mentire. Io, anche se hai sempre detto il contrario, mi sono fidato di te, mi sono fatto in quattro per te, avrei potuto affrontare qualunque cosa ma poi vengo a scoprire che di me non ti è mai importato nulla, mi hai sempre mentito, beh di questo ti ringrazio

15 ottobre 2006

Categoria: Amicizia finita

da dolly

ma lei chi è?la fotocopia di quello che io chiamavo il "mio amico speciale"? chissà perchè si divertono a riemrirci di balle?non capiranno quanto male ci stanno facendo?POI SI ARRIVA A SMETTERE DI CREDERE NELL'AMICIZIA!x forza certe delusioni uccidono!ti abbraccio forte e ti capisco...che rabbia!!!!

15 ottobre 2006

da ste

ho ritenuto risponderti perchè, anch'io come lei ho mentito molto più delle volte ma, ecco vedi a volte si è motivati a dover dire alcune menzogne e, nel mio caso erano motivate da un suo atteggiamento poco dignitoso nei miei riguardi, nonchè mi ero reso conto che al mio fianco non avevo la persona che per tanto tempo cercavo;lo so non è giusto comportarsi tale ma a volte lo si fa per prevenire le nostre paure i nostri tormenti inconsci e forse prima di essere giudicati cerchiamo di crearci un mondo che nn ci appartiene.
anche se io ho ammesso i miei sbagli e ho cercato grosso modo di svelarmi per tutta la mia trasparenza ma, a volte gli sbagli si pagano ed infatti ora ha deciso di troncare il rapporto con me, anche se a dirti il vero non vorrei passare come la pecora nera dell'ovile ma, la mia storia è molto lunga da raccontare, invece io ho solo voluto giustificare e dico giustificare tra virgolette un suo modo di comportarsi nei tuoi riguardi.
credo che sia giusto dire che..sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
se ritieni opportuno perdonarla fallo anche ma con la consapevolezza di sapere che se ne approfitterà ancora una volta per mentirti allora sarà il caso di troncare per sempre la fiducia che avevi riposto in lei.

20 ottobre 2006 - Napoli