CATEGORIE
da ti amo marco
Ciao amore mio,oggi sono 4 mesi che stiamo insieme e tra poco sono due mesi che nn c vediamo.
amore ogni giorno vivere senza di te nn diventa + difficile ma proprio impossibile.
amore ti ricordi quando ti facevo promettere di nn lasciarmi mai? tu me lo promettevi ma nn hai mantenuto la promessa che fra tutte era x me la più importante.
amore mio te lo chiedo di nuovo :mi prometti che nn mi lascerai più quando finalmente uscirai?
ti prego nn rispondere si solo x dire xkè x me sarebbe 1 nuovo dolore.
cucciolo quando c sarà il tuo processo potremo vederci pure a costo di aspettarti ore fuori dal tribunale! però amore mi devi dire la data visto ke x adesso so solo ke è tra poko.
sicuramente tu stao pensando ke mentre sei dentro io faccio la tr*** con gli altri ma nn è proprio vero e spero ke nn pensi questo xke da quando tu nn ci sei io esco solo alle 3 del pomeriggio di sabato x andare al mare sedermi sui freddi sassi e mentre guardo lo spettacolo del cielo ke sembra 1 tutt uno kon il mare urlo il mio dolore, la mia disperazione, la mia angosia.
ti ricordi quanto mi piaceva guardare il mare e il cielo? ci paserei anke le ore ma di sabato passo solo 1 ora xkè è davvero 1 momento drammatico.
cucciolo miio nn ti preoccupare io nn ti abbandonerò come gli altri.
no amore mio nn ti lascerò xkè il nostro futuro insieme è scritto nel destino
TI AMO ANGELO MIO
BY LA TUA STELLINA XSEMPRE
questa è una delle tante lettere ke gli mando ogni giorno.
grazie a ki l ha letta
valentina
15 ottobre 2006 - Bari
Categoria: Lettere
da memole
dolce come lettera peccato che conoscendo la tua storia non posso dire lo stesso...è una cosa destinata a finire...a meno che tu non ti adegui alla sua vita da criminale. la gente cosi non cambia. E allora x te sarà non un dolore ma una delusione enorme. Lascialo ora...soffrirai ma dopo riaprirai le ali e tornerai a volare, cosi no, cosi ti rovini solo la vita. è questo ciò che vuoi? Bo che dire. quando aprirai gli occhi sarà troppo tardi...nella vita non si può agire e pensare solo col cuore, hai una testa...usala.
15 ottobre 2006
da L87
Ciao Vale che lettera! Bisogna uscire con le amiche, cosi ti distrai un pochino! Lui non vuole vederti soffrire! Mi commuovi ogni giorno di più...
16 ottobre 2006 - Salerno
da Anonimo
che dire?? in questa lettera forse riesco a vedere la vera te stessa che nelle altre non avevo colto...parli a lui mettendo a nudo le tue vere emozioni...quelle che provi davvero dentro di te...quelle di una ragzzina che ha paura di essere abbandonata dalla persona che riempie il suo cuore di amore e gioia...ogni tanto durante il giorno mi capita di pensare a te, alla tua storia e mi rattristo xkè mi piacerebbe fare qualcosa di concreto x te...esserti accanto x darti un pò di vita che putroppo in tutti questi mesi hai perso...da ciò che scrivi e dai tuoi modi di fare si capisce che hai solo bisogno di essere amata...di trovare qualcuno le cui braccia ti fanno sentire a casa...qualcuno che ti lasci sfogare...che non ti giudichi...che ti sappia amare x quello che sei...io ti auguro con tutto il cuore che questa persona sia il tuo marco...se hai voglia mi farebbe molto piacere avere una risposta sia in questo sia nell'altro commento...un bacio e un abbraccio forte...anche se nn ti conosco ti sono vicina...
18 ottobre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938